Calciomercato, Inter o Juventus: Smalling svela il suo futuro

Chris Smalling è uno dei calciatori più interessanti per il calciomercato estivo. Con la Roma sta disputando una stagione da leader assoluto ed è insostituibile per José Mourinho. Arrivato in giallorosso nel dubbio di tutti i tifosi si è preso il posto da titolare e dopo un periodo di adattamento è diventato l’idolo della tifoseria.

La sua carriera potrebbe continuare in Serie A se dovesse lasciare la Roma: ci sono Inter e Juventus sulle sue tracce. A fine stagione scriverà il suo futuro ma ha le idee molto chiare su quali sono gli obiettivi personali.

Calciomercato Inter Smalling
Calciomercato Inter Smalling

Calciomercato Inter, obiettivo Smalling: le ultime

In casa Inter potrebbe esserci una rivoluzione di calciomercato. I nerazzurri sono ancora in corsa ancora per tutti gli obiettivi stagionali ma stanno già iniziando a programmare il futuro.

La situazione per l’Inter è in continuo divenire. Non è da escludere che a fine stagione. potrebbe cambiare completamente. Nei prossimi mesi, però, anche in base a come prosegue l’attuale campionato si penserà a possibili nuovi innesti e alle scelte da fare sul mercato.

Il calciomercato dell’Inter potrebbe portare Chris Smalling in nerazzurro. L’addio di Skriniar ha aperto i casting per un nuovo difensore centrale di livello assoluto e la dirigenza sta pensando all’inglese.

Inter su Smalling: l’annuncio di calciomercato spiazza tutti

Chris Smalling è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Il difensore inglese è considerato il rimpazzo giusto di Milan Skriniar e Simone Inzaghi ritiene necessario l’innesto di un calciatore con le sue caratteristiche per tenere alto il valore della rosa.

Ai microfoni di Sky Sport, è stato lo stesso Smalling ha parlato del suo futuro in modo molto chiaro. Intende restare alla Roma ancora a lungo e provare a vincere altri trofei in giallorosso.

“Vogliamo avere un lungo percorso in Europa. Mourinho ha vinto tanti trofei e vogliamo regalare ai nostri tifosi molte serate europee. Sono molto fiducioso per il futuro, penso a raggiungere i traguardi prefissati. Ho un’opzione valida per la prossima stagione, ma spero di restare qui anche oltre la prossima stagione”.

Smalling
Smalling

Smalling ancora alla Roma: Inter e Juventus cercano alternative

La Roma terrà Smalling anche in futuro Inter e Juventus avvisate. Bianconeri e nerazzurri avrebbero voluto firmare il difensore inglese ma l’opzione presente nel suo contratto gli permetterà di continuare con José Mourinho.

L’Inter ha seguito Smalling anche a gennaio. La Juventus avrebbe voluto opzionarlo per l’estate ma per il suo futuro c’è ancora la Roma. Dopo la vittoria della Conference League si è calato perfettamente nella parte del difensore perfetto per i giallorossi e vuole continuare a giocare nella capitale. Inter e Juventus, ora, dovranno cercare delle valide alternative per costruire nuovamente la difesa. Ci sono molti nomi sulla scrivania dei due club.

Inter Smalling
Inter Smalling
Impostazioni privacy