Torino: batte la Juve e poi firma con i bianconeri

E’ la settimana del Derby della Mole Juventus Torino in Serie A. Una partita che può rappresentare tanto anche in ottica calciomercato.

Il futuro non è ancora scritto, ma ci sono già dei segnali importanti in vista di quello che potrà accadere nei prossimi mesi.

Calciomercato Singo Juventus Torino
Calciomercato Singo Juventus Torino

L’estate prossima sembra essere quella decisiva per quanto riguarda il futuro che potrà vivere in bianconero, perché ora arrivano degli aggiornamenti importanti.

Juventus Torino: sfida sul campo e sul calciomercato

Perché entro la prossima stagione sarà una rivoluzione totale in casa Juve che dovrà aspettare quella che è la sentenza sull’inchiesta Prisma per capire che futuro aspetta alla società bianconera che al momento ha già avuto la prima stangata con i 15 punti di penalizzazione. Potrebbe essere ancora più pesante la punizione per il club bianconero in vista di questa stagione, che comprometterebbe quelli che sono gli obiettivi stagionali e cambierebbe totalmente la programmazione per il futuro del club. Perché a quel punto anche il calciomercato può subire una variazione importante tra acquisti, cessioni e rinnovi. Intanto, sul campo Allegri sfida Juric in Juventus Torino in quello che è uno scontro diretto, al momento, per la Conference League e quindi il 7 posto di Serie A.

Infatti, il club bianconero al momento occupa il 7 posto con 32 punti (compreso il -15 di penalizzazione) e insegue a -1 con 31 punti il Torino che punta a battere la Juventus per riprendersi la zona Europa che tanto sogna. Sarà una sfida entusiasmante che i giocatori hanno già iniziato e proprio tanti di questi giocatori possono essere coinvolti nel calciomercato estivo con la Juventus che punta su tutti un calciatore del Torino in particolare.

Juventus: Singo del Torino nel mirino

Uno dei protagonisti della sfida allo Stadium sarà proprio Singo che per Juventus Torino promette di tornare al gol. Il giovane terzino destro di spinta classe 2000 ha voglia di essere protagonista nel Derby e proprio questa partita potrebbe giocarla a maglie invertite i prossimi anni.

Perché è da tempo che Singo piace alla Juventus e con il Torino ha un contratto in scadenza 2024 che rischia di non essere rinnovato. A quel punto il giocatore sarà ceduto in estate per evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

Calciomercato Singo Torino Juventus
Calciomercato Singo Torino Juventus

Juventus: Singo l’obiettivo per l’estate

In questa stagione ha messo a segno solo 1 gol e 2 assist, numeri che sono calati rispetto gli anni scorsi, considerando che il primo gol di stagione è arrivato proprio nella scorsa giornata contro la Cremonese. Ora però sembra essersi sbloccato e per questo motivo Singo vuole essere protagonista in Juve Torino, con il calciomercato all’orizzonte.

In estate può esserci un nuovo tentativo da parte della Juventus di acquistare Singo dal Torino visto che servirà un nuovo arrivo su quel lato del campo.

Singo Torino
Singo Torino
Impostazioni privacy