Calciomercato Roma, lo porta Mourinho: il colpo arriverà dal Real

La Roma è pronta a continuare con Mourinho il proprio progetto, e il calciomercato passerà anche dalle sue scelte.

Molto, forse tutto, dipenderà da come si concluderà questa stagione. Progettazione, quella che vuole portare avanti lo Special One attraverso il lavoro di Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, colpo dal Real Madrid - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma, colpo dal Real Madrid – Stopandgoal.com

E lo stesso Tiago Pinto, con l’obiettivo di andare verso il progetto di internazionalizzazione del club, potrebbe portare alla Roma un calciatore che, ad oggi, è in uscita dal Real Madrid. Piace anche a diversi club di Serie A, in concorrenza forte su di lui, ma alla fine potrebbe venir fuori il “fattore Mourinho” – che lo conosce anche bene – per convincerlo a firmare in giallorosso.

Calciomercato Roma Nacho Fernandez - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Nacho Fernandez – Stopandgoal.com

Calciomercato Roma, colpo dal Real Madrid: la notizia dalla Spagna

È stato proprio Mourinho a lanciarlo nel calcio dei Galacticos e dei grandi, forse non ha rispettato le elevate aspettative che potevano esserci su di lui, ma è stata una carriera di enorme livello.

Una vita passata al Real Madrid per quello che, ad oggi, è più di un semplice nome per il calciomercato estivo, in Serie A.

Oltre al Milan, infatti, c’è ora anche la Roma che fa sul serio per Nacho Fernandez. Per i giallorossi, il difensore spagnolo, rappresenta un’occasione più unica che rara per il colpo a costo zero che arriverebbe nella prossima stagione. Diventerebbe il titolare in giallorosso, andando a completare una carriera con un palmarès di livello enorme, proprio in Italia e in Serie A.

Mercato Roma, colpo Nacho Fernandez: la notizia

La notizia è riportata dai colleghi di Fichajes.net, dalla Spagna, che svelano le ultime su Nacho Fernandez. In uscita dal Real Madrid, senza rinnovo, accende la possibilità di averlo in Serie A. A seguirlo, per la difesa, ci sono Milan e Inter, con i nerazzurri che potrebbero pensare a lui per il dopo Skriniar e per sistemare qualcosa in difesa, anche con altri innesti da piazzare. E invece, la Roma, punterebbe tutto sul grande colpo che porta a lui. Il difensore spagnolo, con un contratto in scadenza fissata al 30 giugno 2023, sarebbe il vero obiettivo di calciomercato della Roma per la prossima stagione.

Calciomercato Roma Nacho - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Nacho – Stopandgoal.com

Ultime Roma, già comunicata la scelta: la notizia su Nacho Fernandez

Comunicata già la scelta, da parte del suo entourage, si non rinnovare per il Real Madrid. Una soluzione che convince entrambe le parti, che si saluteranno a fine stagione, perché non rientra più nel progetto di Ancelotti. Nacho Fernandez è il colpo di mercato per la Roma, che i giallorossi sperano di piazzare andando a prenderlo a costo zero.

Calciomercato Roma Nacho Fernandez - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Nacho Fernandez – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy