Calciomercato, parla il dirigente: dal Lecce ad un club di Champions League

Se c’è una squadra che sta brillando in Serie A, sorprendendo per intero il campionato italiano, è il Lecce.

Il club allenato da Baroni, sotto il lavoro impeccabile di Pantaleo Corvino, sta andando oltre ogni più rosea aspettativa, battendo le big del calcio italiano e ottenendo anche punti importanti come il pareggio contro un Napoli straripante in questa stagione.

Calciomercato, futuro Hjulmand - Stopandgoal.com
Calciomercato, futuro Hjulmand – Stopandgoal.com

Il Lecce ha dei tasselli importanti all’interno della rosa e del futuro di uno dei principali titolari del club pugliese, ha parlato Pantaleo Corvino. Il calciomercato lo vede protagonista, con un club in particolare che potrebbe averlo nella prossima stagione, per affidargli le chiavi del centrocampo nella prossima stagione.

Calciomercato, dal Lecce alla Champions: colpo in Serie A

Il colpo in Serie A porta ad uno dei talenti di casa Lecce, che sta brillando e non poco nella sua esperienza nel massimo campionato italiano.

Il calciatore, infatti, ha attirato l’attenzione di diversi club italiani che, ai vertici della Serie A, costruiscono il proprio domani. Futuro che infatti, potrebbe vedere nel centrocampo di una big d’Italia, Hjulmand. A confermarne l’interesse è il dirigente Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce.

Su Hjulmand è vivo l’interesse del Napoli, per il calciomercato che sarà in estate. A parlare di alcune proposte per Hjulmand, è appunto Pantaleo Corvino che nell’intervista che segue, ha commentato così le voci di mercato sul centrocampista.

Mercato Napoli, ipotesi Hjulmand: Corvino parla dell’interesse su di lui

È ai microfoni di TV Play, trasmissione in streaming sulla piattaforma Twitch, che parla del futuro di Hjulmand, il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino. Ecco cos’ha detto sul proprio centrocampista: “Non posso né smentire, né confermare le voci sulle grandi che hanno cercato Hjulmand. Perché ora dobbiamo essere concentrati sui nostri obiettivi. Non posso smentire l’interesse che hanno i top club su di lui, club che abbiamo dovuto fermare quando si sono avvicinati per lui”.

Calciomercato Napoli Hjulmand - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Hjulmand – Stopandgoal.com

Lecce, prima gli obiettivi e poi il mercato: vale anche per Hjulmand, Napoli avvisato

Vale per tutti, anche per Hjulmand – calciatore destinato a big come il Napoli in Serie A -, ne parla così Corvino: “Abbiamo un traguardo in Serie A, c’è l’obiettivo salvezza e non vogliamo essere distratti da niente. Possiamo consolidarci in Serie A, vogliamo continuare a lavorare in questo modo. La nostra priorità è quella di fare questo miracolo arrivando col risultato al 4 giugno”. 

Calciomercato Napoli Hjulmand, parla Corvino - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Hjulmand, parla Corvino – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy