Serie A, bomba Gvardiol: altro che Chelsea, svelata la destinazione a luglio

Svelata la destinazione di Gvardiol, difensore che piace parecchio in Serie A e che non vedrà al Chelsea, il suo futuro.

Dall’estero, infatti, hanno svelato il vero destino del calciatore croato che, dopo un Mondiale ad altissimo livello e le prestazioni che sta fornendo in questa stagione, è pronto al grande salto, dal Lipsia ad un campionato estero.

Calciomercato Josko Gvardiol - Stopandgoal.com
Calciomercato Josko Gvardiol – Stopandgoal.com

Il difensore centrale è l’oggetto del desiderio per mezza Europa calcistica e i club di stanno muovendo. Ci prova anche un club in particolare in Italia e, a svelare tutto sul futuro di Gvardiol sono i media esteri che hanno rivelato, proprio quest’oggi, che le cose su di lui sembrano essere cambiate.

Calciomercato Serie A, niente Chelsea per Gvardiol: la notizia

C’è la notizia per uno degli obiettivi di calciomercato in Serie A, non sarà al Chelsea il futuro di Gvardiol.

Secondo quanto riferito dai colleghi esteri non ci sarà destino in Premier League per il giovane difensore croato che, salutando il Lipsia, non andrà a giocare in Inghilterra.

Al contrario, come riferito dalle stesse fonti, Gvardiol resterà al Lipsia, col club tedesco che vuole “scalciare” le pretendenti al suo cartellino. Tra queste, figura anche una big del calcio italiano che di fronte a quello che sarà il grande colpo per la difesa, punterà tutto su Gvardiol: è, infatti, l’obiettivo di calciomercato dell’Inter, malgrado le volontà del Lipsia di trattenere il calciatore.

Mercato Inter, Gvardiol sceglie di dire “no” al Chelsea: la possibilità italiana

Come riferito da Marco Rose, ad alcuni media tedeschi, non ci sarebbe alcuna intenzione di venderlo al Chelsea. Il Lipsia vorrebbe trattenere Gvardiol e, a quanto pare, la stessa complessa situazione che sta vivendo ora il Chelsea in Premier League – da vedere come andrà l’esperienza in Champions League, dopo l’andata persa col Dortmund -, non convincerebbe il difensore ad un approdo ai Blues.

Il Chelsea però resterà attivo e, non da meno, sarà il club di Serie A. Perché l’Inter fa sul serio per Gvardiol, il difensore croato è l’obiettivo numero uno per il calciomercato che sarà in estate, a luglio potrebbe conoscersi la vera destinazione di Gvardiol, altrimenti sarà permanenza al Lipsia, in Germania.

Calciomercato Inter Gvardiol - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Gvardiol – Stopandgoal.com

Ultime Inter, le cifre dell’operazione Gvardiol

L’Inter è consapevole del vero valore economico di Gvardiol. Il difensore croato non costa poco e il Lipsia non ha intenzione di giocare al ribasso, su quella che è la sua cessione. Pertanto, per arrivare a Gvardiol, Chelsea e Inter sono già avvisate: Josko Guardiol, che è un classe 2002, non si muoverà per meno di 60 milioni, base dalla quale si aprirebbe una trattativa col Lipsia che potrebbe anche portare più soldi nelle casse del club della Bundesliga.

Calciomercato Inter Josko Gvardiol - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Josko Gvardiol – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy