Serie+A%3A+Icardi+vuole+tornare%2C+due+big+sfruttano+il+Decreto+Crescita
stopandgoalcom
/2023/02/23/calciomercato-icardi-roma-milan-serie-a/amp/
News

Serie A: Icardi vuole tornare, due big sfruttano il Decreto Crescita

Il calciomercato in Serie A si accende per il ritorno di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è ormai sempre più vicino per giocare di nuovo in Italia.

Ci sono due squadre su tutte che vogliono riportarlo nel campionato italiano e c’è un fattore che può essere decisivo per quanto riguarda l’attaccante.

Calciomercato Icardi Roma Milan Serie A

Arrivano novità importanti che riguardano proprio il giocatore che è ad un passo dal fare ritorno grazie a sua moglie e agente Wanda Nara.

Calciomercato: Icardi di nuovo in Serie A

Dopo aver per anni dominato in Italia e segnato gol a raffica anche alle big, poi l’addio doloroso con l’Inter nonostante la fascia da capitano, dove il giocatore si è separato in malo modo con tutto l’ambiente. Dopo mesi fuori rosa poi il trasferimento al Paris Saint Germain, per poi cambiare squadra e arrivare ad approdare fino in Turchia, dove oggi veste la maglia del Galatasaray. E’ lì che Mauro sembra essersi ritrovato con la sua fame di gol e voglia di giocare in una grande squadra. Per questo motivo ora si torna a parlare di Icardi in Serie A.

Perché il calciatore argentino potrebbe spingere per fare ritorno in Italia proprio al termine della stagione, per restare di nuovo unito alla sua famiglia, visto che ora pare che le cose con la sua moglie-agente Wanda Nara siano tornate per il meglio dopo mesi difficili e di tradimenti. Ci sono due squadre su tutte che pensano di comprare il giocatore e che presto potrebbero avviare anche delle trattative. Nelle prossime settimane che si potrà decidere il futuro di Mauro Icardi in Serie A con Wanda Nara che parlerà con Roma e Milan.

Serie A: Icardi tra Roma e Milan col Decreto Crescita

Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A con Roma o Milan. Sono queste le due principali squadre interessate a riprendere il giocatore in Italia. L’attaccante argentino è sempre più tra i protagonisti del Galatasaray e può lasciare anche prima della scadenza fissata nel 2024.

Infatti, l’estate prossima sarà decisiva per il trasferimento di Icardi in Serie A: Roma e Milano possono approfittare del Decreto Crescita per ingaggiare il giocatore. E’ proprio in questo modo che si andranno a ridurre i costi dell’operazione per riportare l’argentino.

icardi milan calciomercato

Calciomercato: la scelta di Icardi

Sarà decisiva la volontà del giocatore e quanto spingeranno proprio gli stessi club. Sia Milan che Roma proveranno l’acquisto di Icardi perché a fine stagione dovranno rinforzare i reparti d’attacco. Difficile il trasferimento in un altro campionato, ora nella sua testa c’è la voglia di tornare a giocare in Italia e farlo anche con un club rivale rispetto i suoi ex colori nerazzurri.

icardi calciomercato serie a
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 settimane ago