Calciomercato: comprano Hojlund a 50MLN, lascia l’Italia

Hojlund è uno dei protagonisti della Serie A che potrebbe scatenare il calciomercato estivo e portare un incasso da oltre 50 milioni di euro.

Il giovane bomber è la stella del momento e potrebbe scatenare una grande asta in vista delle prossime settimane.

Hojlund milan calciomercato
Hojlund Arsenal Juve calciomercato

Importanti notizie che riguardano proprio il futuro del giocatore danese che ha già colpito tutti.

Calciomercato: Hojlund via dall’Atalanta

Rasmus Hojlund lascerà l’Atalanta e l’Italia la prossima sessione di calciomercato se dovesse continuare in questo modo. Perché il giocatore è arrivato a fine agosto dallo Sturm Graz con la squadra bergamasca che ha investito una cifra importante di 17 milioni di euro per prenderlo nonostante la provenienza e i soli 19 anni. Tanti grandi club si sono interessati a lui e ora arrivano degli aggiornamenti importanti. Perché il bomber ha sorpreso davvero tutti e già in molti potrebbero pensare di investire grosse cifre per lui. Anche i grandi club all’estero stanno monitorando da vicino la sua crescita e molti possono pensare di portarlo via dall’Italia, mentre gli stessi club di Serie A e l’Atalanta vorrebbero tenerlo nel nostro campionato.

Ma non sarà semplice, soprattutto per l’Atalanta che dopo solo 1 anno potrebbe andare oltre il raddoppio della cifra rispetto l’acquisto, andando quasi a triplicare la cessione. Intanto, ci sono delle novità riguardo un altro club che potrebbe comprare il giocatore in vista dei prossimi mesi. Perché tra Juventus, Milan e Napoli in Serie A spunta all’estero l’Arsenal che vuole acquistare Hojlund.

Arsenal: Hojlund l’obiettivo

In queste settimane anche il Real Madrid si è fatto avanti in vista di un addio di Benzema dei prossimi anni e con l’obiettivo di prendere un giovane talento che possa crescere. Il classe 2003 è considerato uno dei migliori in circolazione al momento, perché dotato di una grande struttura fisica e allo stesso tempo si sta confermando un vero bomber.

Infatti, sono già 13 i gol in questa stagione. Ma all’estero il club più vicino ad acquistare Hojlund è l’Arsenal. Svelato anche il prezzo dell’operazione che porterebbe il giocatore in Premier League.

Hojlund Napoli
Hojlund

Calciomercato: Hojlund costa 50 milioni

L’Atalanta che chiede un minimo di 50 milioni di euro per la cessione di Hojlund in estate. Il giovane talento è paragonato da tutti a Erling Haaland e ora può essere decisiva la volontà di Mikel Arteta che è alla ricerca di un nuovo attaccante. Infatti, è proprio l’allenatore che vorrebbe portare in Premier League il giocatore.

Tutto dipenderà anche dalla volontà del giocatore e di quale scelta farà per il meglio della propria carriera. Perché saranno tante le proposte che arriveranno sul tavolo del giocatore e Hojlund può firmare il suo prossimo contratto con l’Arsenal o altri grandi club interessati a lui per il futuro.

Hojlund Arsenal
Hojlund Arsenal
Impostazioni privacy