Calcio italiano sotto schock: fucilate all’auto dell’allenatore

Questa notizia scuote il calcio italiano. Ecco cosa è successo nella notte: una vicenda assurda che vede come protagonista, suo malgrado, l’allenatore di un club italiano.

E’ la Gazzetta dello Sport a raccontare questa storia davvero surreale con il mister che ha subito questo vile attacco.

allenatore italia macchina fucilate
allenatore italia macchina fucilate

Due colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro l’allenatore. Un episodio bruttale capitato nella città italiana dove il tecnico allena. La Procura ha aperto un fascicolo e sul caso indagano le forze dell’ordine che sono a lavoro per trovare i colpevoli dell’accadduto.

Assalto nella notte, fucilate contro l’auto del mister

Nella notte tra il 22 e il 23 febbraio, tra le 3 e le 4 del mattina, sono stati esplosi due colpi di fucile contro l’auto dell’allenatore del Francavilla Calabro. Il tutto è successo a Meledugno, in provincia di Lecce, dove vive il tecnico 46enne.

Una vicenda assurda con la macchina dell’allenatore, un Audi A 6, colpita con due spari danneggiando il lunotto. Lo stesso allenatore ha sentito i forti rumori all’esterno della sua abitazione. I carabinieri della stazione locale con il supporto del comando centrale di Lecce hanno subito avviato le indagini per individuare i responsabili di questo vile gesto che getta fango sulla città e la squadra del Francavilla con tutti i tifosi e l’ambiente che sin da subito si è dissociato mostrando vicinanza e compassione all’allenatore.

A setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza di tutta la zona per capire se ci sono degli elementi utili per individuare gli eventuali autori di questo gesto.

Al momento non ci sono notizie in merito ai protagonisti di questo atto con alcune persone che hanno colpito l’auto dell’allenatore del Francavilla Calabro con un fucile.

calabro serie c francavilla
calabro serie c francavilla

Francavilla, il tecnico Calabro nel mirino: fucilate alla sua auto

Intanto il mondo del calcio ha mostrato vicinanza a Calabro. A partire dal Francavilla che si è compattata intorno al proprio allenatore con una nota stampa ufficiale.

“Il Club ha appreso con rammarico e tristezza la notizia che ha visto coinvolto il nostro allenatore Antonio Calabro. Questa notte, infatti, è stato vittima di un episodio gravissimo che è accaduto sotto la sua abitazione in provincia di Lecce. Tutto l’ambiente francavillese e la società calcistica esprimono profonda solidarietà e vicinanza al mister che ha subito questo gesto vile”. 

Adesso si attendono l’esito delle indagini per capire chi sia stato a sparare all’auto dell’allenatore del Francavilla Calabro. Attesi sviluppi prossimamente con le forze dell’ordine a lavoro per chiarire questa situazione.

calabro francavilla
calabro francavilla
Impostazioni privacy