Roma shock, Dybala squalificato per un mese: cosa è successo

Paulo Dybala out un mese per squalifica: la Roma trema. I giallorossi stanno seguendo con cura la situazione legata all’attaccante argentino. Al momento è infortunato e fermo ai box, in attesa di capire se riuscirà a recuperare per la partita di Europa League contro il Salisburgo. Il suo futuro immediato, però, potrebbe portare a clamorosi danni per i giallorossi.

Paulo Dybala alla Roma rischia di stare fuori per almeno un mese. La notizia ha del clamoroso e potrebbe portare a importanti ribaltoni in classifica. Senza La Joya, la Roma non ha la stessa intensità e pericolosità e il suo stop potrebbe essere gravissimo.

Roma Dybala squalifica
Roma Dybala squalifica

Roma, Dybala verso la squalifica per un mese: il motivo

La Roma ha perso Paulo Dybala per infortunio ma ora rischia la squalifica. La stella argentina si è fermato nella partita d’andata contro il Salisburgo e ora le sue condizioni fisiche preoccupano i giallorossi.

José Mourinho adesso teme il peggio per l’infortunio di Dybala che potrebbe saltare diverse partite. I provini da fare oggi saranno decisivi per capire se potrà tornare in campo già domani proprio conto gli austriaci o se dovrà stare ancora fermo.

Ciò che preoccupa maggiormente la Roma è la possibile squalifica per un mese di Dybala.

Dybala squalificato per un mese: c’entra il caso Juventus

Il caso Juventus può portare alla squalifica di un mese per Paulo Dybala. È quanto trapela dall’edizione odierna di “La Repubblica – Roma” che svela la convocazione dalla Guardia di Finanza per indagare sulla Juve.

Il fantasista argentino è stato protagonista di un incontro con alcuni agenti delle fiamme
gialle. Dybala è stato ascoltato ieri per capire il motivo di un risaricimento di circa 3 milioni di euro arrivato a La Joya dalla Juventus. Tutto nascerebbe da una richiesta di risarcimento avanzata dall’avvocato del numero 21 giallorosso alla Juve dopo la fine delle trattative per il
rinnovo.

La Procura Federale ha aperto un fascicolo sulla manovra stipendi della Juventus e anche Dybala rischia la squalifica.

Dybala Roma
Dybala Roma

Perché Dybala rischia la squalifica?

Paulo Dybala rischia la squalifica di un mese: la Roma trema. Ma quali sono i motivi che possono spingere la Procura Federale a sospendere La Joya per 30 giorni?

L’articolo 31 del Codice di giustizia sportiva, vieta alle società di pattuire compensi in violazione delle norme federali, ma vieta anche ai caciatori di accordarsi per riceverne. E in caso di infrazione delle regole, la pena è una squalifica di almeno un mese.

Dybala, che ha firmato degli accordi con la Juventus sui moduli non federali, potrebbe aver pattuito con i bianconeri compensi fuori dalle regole. Deciderà il procuratore Chiné: tutto dipende dalla sua scelta di perseguire anche i calciatori o meno. Se la Guardia di Finanza, ieri, è riuscita a trovare la verità, Paulo Dybala rischia grosso.

Dybala Roma
Dybala Roma
Impostazioni privacy