Pantaleo Corvino alla Juventus: c’è l’annuncio che svela tutto

A livello societario la Juventus sta sicuramente vivendo uno dei momenti più complicati della sua recente storia dall’episodio di Calciopoli nel 2006. Dopo le dimissioni in toto dell’intero CdA, la società bianconea la prossima estate ne dovrà allestire uno nuovo partendo completamente da zero.

Diversi sono le personalità nel calcio che interessano la holding che detiene la maggioranza della Vecchia Signora ma, nelle ultime notizie, sarebbe uscita una notizia clamorosa che potrebbe completamente stravolgere le carte in tavola. Pantaleo Corvino, attuale responsabile dell’area tecnica del Lecce, è infatti vicino ad approdare alla Juventus. Il recente annuncio svela tutti i dettagli di questo incredibile accordo. 

Pantaleo Corvino Juventus
Pantaleo Corvino Juventus

Addio Lecce per la Juve? Parla Corvino

Il Lecce di Barone si sta dimostrando essere un osso duro, una di quelle squadre che quando in giornata sono complicate da affrontare. Milan, Roma, Atalanta e Napoli lo hanno capito perdendo punti importanti contro i salentini, e questo è merito non solo dello staff tecnico ma anche di tutta l’area che cura questo aspetto del club.

L’ascesa del Lecce ha ad oggi un nome ed un cognome, Pantaleo Corvino, tornato in Salento proprio per stare al fianco del club “della sua vita”. Il dirigente italiano, complice anche un lavoro eccellente proprio a Lecce, ed in passato alla Fiorentina, avrebbe attirato nel corso della sua lunga carriera l’attenzione di alcuni top club di Serie A, come ad esempio la Juventus.

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, Pantaleo Corvino ha parlato del suo futuro a Lecce, confermando come in passato sia stato vicinissimo ad approdare alla Juventus, cosa che invece ad oggi sembra essere pura fantascienza.

Corvino-Juventus, un amore mai sbocciato: il retroscena

Dopo gli ottimi risultati ottenuti negli anni alla guida dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino è stato vicinissimo sia alla Juventus che alla Roma, club che hanno tentato di ingaggiarlo ma che alla fine non ci sono riusciti per la volontà stessa del dirigente che ha sempre preferito tornare a Lecce invece che andare ancora in giro per l’Italia.

A Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, l’attuale dirigente del Lecce ha svelato: “Juventus e Roma? Si, dopo la quarta qualificazione consecutiva in Champions League ottenuta con la Fiorentina mi hanno cercato questi due club, ma non mi va di parlare del passato. Ho scelto di lasciare due anni fa la Fiorentina e ho declinato altri inviti soltanto per tornare a Lecce. Questo sarà il mio ultimo volo”. 

Pantaleo Corvino Juventus annuncio
Pantaleo Corvino Juventus annuncio

Quale futuro societario per la Juventus? Massara in pole come nuovo ds

Friederic Massara è il direttore sportivo che più interessa alla Juventus in vista della prossima stagione. Visto che l’ipotesi Pantaleo Corvino non è neanche ipotizzabile, viste le dichiarazioni del dirigente del Lecce, il rossonero è stato indicato da Allegri come il perfetto uomo al quale affidare l’area tecnica della Vecchia Signora.

Massara dirigente Juventus
Massara dirigente Juventus

 

 

 

 

Impostazioni privacy