Napoli, Spalletti lascia l’intervista furioso: il motivo

Il Napoli ieri in quel di Francoforte ha vinto per due reti a zero ed ha messo una serie ipoteca sullo storico passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League. Una serata di festa è stata però rovinata ad un episodio che non è andato giù a Spalletti.

Nella mix zone della Deutsch Bank Park, intervenuto ai microfoni di SkySport, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha infatti lasciato l’intervista furibondo, lanciando anche una forte provocazione ai colleghi italiani.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli

Il motivo della lite ha dell’incredibile, visto che più volte questo argomento è stato trattato nel corso della carriera del tecnico azzurro.

Spalletti furioso nel post partita di Francoforte: il motivo

Dopo una serata del genere per il Napoli di Spalletti nulla poteva rovinare la festa azzurra, eppure nella mix zone del Deutsch Bank Park qualcosa non è piaciuto al tecnico azzurro che si è mostrato furioso nel fuori onda prima di iniziare l’intervista per SkySport.

L’allenatore italiano ha infatti perso la pazienza a seguito di una discussione su un argomento che più volte nella sua carriera è stato trattato e che, a questo punto, sembra averlo e non poco scocciato.

A far scatenare l’ira di Spalletti, dunque, è stato l’ennesimo riferimento alla mala gestione di Totti e Icardi negli anni passati, ricollegata inevitabilmente anche a quella di Insigne con il Napoli della passata stagione.

Spalletti furioso: le parole che lo hanno fatto innervosire

La serata europea di Luciano Spalletti è stata dunque rovinata dall’ennesimo collegamento al suo passato con Totti ed Icardi, cosa che decisamente non è andata giù al tecnico azzurro che più volte ha svelato come questi discorsi siano belli che passati.

Questo varrà per lui ma non per i media italiani che, più volte, rincarano la dose. Questa volta a far innervosire Spalletti sulla questione Totti-Icardi è stato il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini che, nel post partita di ieri, ha detto:

“Per terminare su Spalletti c’è da dire che in passato ha avuto qualche situazione extra campo che lo hanno fatto un pò distrarre dal fattore campo. Parlo ovviamente di quella con Totti alla Roma ed Icardi all’Inter. Dopo Insigne, qui al Napoli, non sembra abbia avuto alcun tipo di problema. Sta facendo semplicemente l’allenatore, ed i risultati stanno arrivando.”

Luciano Spalletti Napoli post partita
Luciano Spalletti Napoli post partita

Spalletti vs Sabatini: la provocazione del tecnico del Napoli

Appena udite le parole di Sandro Sabatini il tecnico italiano è subito andato su tutte le furie, mostrandosi infatti abbastanza nervoso prima di essere intervistato ai microfoni di SkySport.

Nel fuorionda, irritato dalla situazione, Spalletti ha immediatamente mandato una provocazione a Sabatini sulla faccenda Totti Icardi dicendo: “Parlano ancora di come ho gestito ai tempi Icardi e Totti? Bene, ora ad uno gli telefono così li faccio vedere bene come li ho gestiti.”

Luciano Spalletti Napoli post partita
Luciano Spalletti Napoli post partita

 

 

Impostazioni privacy