Serie A, Patrik Schick è la scelta in attacco: sarà lui il bomber per il 2024

Un club di Serie A fa sul serio per quella che sarà la rivoluzione in attacco che ci sarà nella prossima stagione.

Calciomercato Patrik Schick - Stopandgoal.com
Calciomercato Patrik Schick – Stopandgoal.com

Il bomber ceco, infatti, ha vissuto un’esperienza passata tra Sampdoria e Roma, con l’avventura in giallorosso che non ha fatto fede a quelle che sono le sue qualità, messe attualmente in risalto in Bundesliga. Dall’Europeo giocato con la Repubblica Ceca, ai numeri che ha portato avanti anche nel campionato in Germania, ora a convincere un club italiano ai vertici, è appunto Patrik Schick.

Secondo quanto riferiscono dall’estero, infatti, un club sarebbe disposto a partire all’assalto per il grande colpo dalla Germania.

Calciomercato, colpo Patrik Schick: assalto per il ritorno in Serie A

Patrik Schick è l’attaccante scelto per uno dei club di Serie A, ai vertici del calcio italiano.

C’è infatti una società, tra le big in Italia, che ha bisogno di una nuova soluzione per l’attacco. La stessa, potrebbe essere per un club che ha nei propri obiettivi quello di competere con il Napoli – ormai lanciatissimo come campione d’Italia 2022/2023 – per la lotta Scudetto, nella stagione che sarà.

A dare una ventata d’aria fresca, per il proprio attacco, è il Milan: l’obiettivo è Patrik Schick e, dalla Germania, rivelano le ultime notizie di mercato che riguardano il bomber ex Serie A, pronto ad un potenziale ritorno in Italia.

Mercato Milan, colpo Schick: la notizia sul futuro

Secondo quanto riferito da Kicker, è tutto da valutare il futuro di Patrik Schick, calciatore del Bayer Leverkusen che potrebbe dire addio dal club e dalla Bundesliga, a fine stagione, nella prossima sessione di calciomercato.

Schick resta un obiettivo di mercato del Milan, club che ha bisogno di risolvere alcune cose in attacco perché Giroud e Ibrahimovic – senza dimenticare Lazetic, finito in prestito lontano dai rossoneri – sembrano non bastare più. E dunque, un colpo di alto livello per il ruolo di punta al Milan, potrebbe essere rappresentato appunto dal cartellino di Schick.

Calciomercato Milan Patrik Schick - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Patrik Schick – Stopandgoal.com

Ultime Milan, le cifre del colpo Schick: tutti i dettagli

Il Milan è consapevole che il costo del cartellino di Schick, che non è a cifre basse. Ma il Milan, che ha bisogno di investire per l’attacco, andrà verso il colpo a cifre importanti. Il Leverkusen, in passato, ha chiesto addirittura 50 milioni di euro per lui, il Milan per Schick è disposto a mettere sul tavolo una proposta da 35 milioni di euro. Una proposta che però potrebbe far ugualmente gola alla stessa società di Leverkusen e, con la voglia di Schick di giocare in un club glorioso come il Milan, a far peso sulla trattativa, potrebbero essere le volontà stesse dell’ex Roma e Sampdoria.

Calciomercato Milan Schick - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Schick – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy