Colpo di scena Ancelotti: Champions e poi Serie A, la notizia ha del clamoroso

Avrebbe del clamoroso la notizia che circola sul futuro di Carlo Ancelotti: un’altra Champions League da ottenere sulla panchina del Real Madrid, per poi ritornare in Serie A.

Nella settimana che ha visto protagonista il club dei Galacticos in Champions League, a Liverpool, Ancelotti ha ottenuto con il Real Madrid un risultato enorme, andando a vincere ad Anfield Road con un risultato largo di 2-5.

Ancelotti, ritorno in Serie A - Stopandgoal.com
Ancelotti, ritorno in Serie A – Stopandgoal.com

Stesso risultato che spinge il Real Madrid verso i quarti di finale nella Champions, da campione in carica e con l’obiettivo di vincere la quindicesima coppa dalle grandi orecchie della storia dei Blancos. Vincere la Champions League e poi tornare in Serie A, è questo quanto rivelano dall’estero. Ecco la destinazione, che avrebbe del clamoroso, per Carlo Ancelotti.

Ancelotti, ritorno in Serie A: clamoroso colpo di scena

È dalla Spagna che riportano le ultime notizie su Carlo Ancelotti, possibile partente dal Real Madrid nel 2024. Per la prossima stagione, con la scelta che dovrà prendere per quanto riguarda i progetti futuri, non dimenticando anche la possibilità di vederlo come CT di una Nazionale.

La verità è che però Ancelotti, che non avrebbe alcuna voglia di andare verso il ritiro, potrebbe far ritorno in Italia per una nuova avventura in Serie A. Dopo la recente brutta parentesi con il Napoli, finita poi con l’esonero da parte di Aurelio De Laurentiis, c’è un altro club che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Un passato vissuto alla Juventus e al Napoli, in Serie A, oltre a quello del Parma, ad alti livelli e che lo ha consacrato come uno dei migliori allenatori in circolazione quando poi è finito in rossonero. Stando a quanto riferiscono proprio dalla Spagna, lascerebbe il Real Madrid per ritornare in Serie A solo di fronte alla possibilità di un ritorno al Milan: Carlo Ancelotti potrebbe essere il tecnico per il dopo Pioli.

Ultime Milan, il ritorno di Ancelotti: possibilità concreta

La possibilità di un ritorno di Carlo Ancelotti al Milan, è cosa concreta. Il legame con Paolo Maldini potrebbe spingere il tecnico di Reggiolo ad accettare un’eventuale proposta che arriverebbe dal Milan, per un progetto tecnico che sarebbe interamente affidato a lui.

Secondo i colleghi di Fichajes.net, Ancelotti starebbe valutando la possibilità di un futuro lontano dal Real Madrid e che porterebbe ad un bivio, l’allenatore stesso: posto da CT, magari con il Brasile, oppure gran ritorno al Milan per rilanciare i rossoneri nell’elite del calcio in Italia e in Europa.

Carlo Ancelotti Milan - Stopandgoal.com (3)
Carlo Ancelotti Milan – Stopandgoal.com

Notizie Milan, Pioli al capolinea: nel futuro spunta Ancelotti

Nel futuro, per i rossoneri, spunta il nome di Carlo Ancelotti. Tra le ipotesi di calciomercato, ma che riguardano la panchina del Milan, c’è infatti il tecnico di Reggiolo per il dopo-Pioli. Il tecnico campione d’Italia nel 2021/2022 sarebbe arrivato al capolinea della sua esperienza in rossonero e, a quanto pare, a fine stagione direbbe addio per fare spazio ad un nuovo tecnico che – non è da escludere – potrebbe vedere proprio Ancelotti in quel ruolo.

Carlo Ancelotti, possibile ritorno al Milan - Stopandgoal.com
Carlo Ancelotti, possibile ritorno al Milan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy