Serie A, rottura del crociato per il bianconero: stagione finita

Tegola per l’allenatore che non potrà contare sul giocatore per il resto della stagione. Si è rotto il legamento crociato, ecco tutti i dettagli.

Ultimissime notizie riguardo l’infortunio del calciatore che non sarà a disposizione per le prossime partite. Arriva la comunicazione ufficiale da parte della società.

stagione finita serie a
stagione finita serie a

Brutte notizie per il club che dovrà fare a meno del giocatore che non sarà a disposizione per le prossime sfide di campionato. Il tecnico dovrà optare per altre scelte dopo l’annuncio ufficiale riguardo l’infortunio con il classe 1999 che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Infortunio serio per il bianconero: il comunicato

Già nel corso dell’ultimo turno di campionato le sensazioni non erano delle più positive. Aveva lasciato il campo per un brutto infortunio. Quest’oggi il ragazzo si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la rottura del crociato.

Ecco l’annuncio ufficiale da parte del club che, attraverso un comunicato, ha reso noto le condizioni fisiche del difensore che dovrà chiudere in anticipo la sua stagione.

Esami strumentali hanno accertato la rottura del legamento per il difensore dell’Udinese Enzo Ebosse. Era stato costretto al cambio nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter per un infortunio al ginocchio.

Tegola per l’Udinese che non avrà a disposizione Enzo Ebosse. Il giocatore, che ha lasciato il campo durante la sconfitta contro l’Inter, si è infortunato al ginocchio. Ecco l’annuncio da parte del club friulano che ha informato tutti i tifosi riguardo lo stop del calciatore classe 1999.

“La società dell’Udinese Calcio rende noto a tutti l’infortunio di Enzo Ebosse. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato la rottura del crociato del ginocchio destro. Nella giornata di lunedì il calciatore si sottoporrà all’intervento chirurgico a Villa Stuart a Roma dal Professor Mariani”.

ebosse infortunio udinese
ebosse infortunio udinese

Udinese: stagione finita per Ebosse. Sottil cambia modulo?

Stagione finita per il difensore dell’Udinese Ebosse. Adesso si apre il ballottaggio dentro la rosa del club bianconero per capire quali scelte farà Sottil dopo la notizia del lungo stop del calciatore. Un vero e proprio problema che complica i piani del tecnico anche in vista del prossimo turno di campionato contro lo Spezia, visto che mancerà per squalifica anche Jaka Bijol.

Si attendono novità anche per quanto riguarda Nehuén Pérez che non è al meglio della condizione a causa di alcuni problemi muscolari. Sarà valutato nei prossimi giorni dopo che ieri ha svolto degli allenamenti personalizzati. Ad oggi, come centrali difensivi, ci sono solo Becao e Masina, reduce anche lui da un lungo stop. Non è da escludere un passaggio alla difesa a quattro con Ehizibue e Udogie terzini. A meno che non venga incluso nella rosa qualche giovane della primavera o adattato qualche giocatore nella posizione di difensore centrale.

ebosse udinese infortunio
ebosse udinese infortunio
Impostazioni privacy