Inter Porto: due top saltano la Champions League

E’ tempo di Champions League con Inter Porto ma che potrebbe non essere giocata da alcuni campioni nerazzurri a rischio per le loro condizioni.

Ci sono importanti notizie riguardanti proprio quello che deciderà l’allenatore in vista della prossima partita.

inter porto Champions League Brozovic De Vrij condizioni
inter porto Champions League Brozovic De Vrij condizioni

Sarà soltanto nelle prossime ore che verranno prese le decisioni finali per la partita di Champions che è molto importante per la stagione del club italiano.

Inter Porto Champions League: le ultime

Siamo alla vigilia di una sfida molto importante per l’Inter di Simone Inzaghi che giocherà mercoledì 22 alle ore 21:00 contro il Porto la gara d’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. L’obiettivo è ottenere un risultato importante in vista del ritorno e della qualificazione ai Quarti di Finale che può risultare un traguardo importante in stagione per i nerazzurri che non arrivano da anni ad una posizione simile in Europa. Una partita per nulla scontata che può essere decisiva per il cammino del club nerazzurro.

Intanto, ci sono importanti notizie che riguardano proprio la svolta che questo risultato può dare alla società in vista delle prossime settimane. Ma in vista della prossima partita ci sono dei giocatori a rischio. Infatti, potrebbero non esserci per questa importante sfida che può portare dopo 12 anni ai Quarti di Finale l’Inter. Un traguardo che può anche essere decisivo per il futuro dell’allenatore che spesso è stato contestato in questa stagione. Da capire quelle che saranno le scelte da parte del tecnico in ogni reparto, visto che ci sono due giocatori a rischio che possono non giocare dal primo minuto. Simone Inzaghi parlerà oggi in conferenza e dirà tutto su quella che sarà la partita e le condizioni dei giocatori.

Inter Porto: le condizioni di De Vrij e Brozovic

Saranno da valutare le condizioni di De Vrij e Brozovic nell’Inter pe la partita con il Porto. I due giocatori non sembrano essere al meglio, con il centrocampista croato che è tornato dal 1 minuto in campionato nell’ultima partita, ma è da valutare se potrà di nuovo giocare dall’inizio. Solo nelle prossime ore si capirà come sta fisicamente il giocatore, con il sostituto Mkhitaryan già pronto nel caso al suo posto. Lo stesso discorso vale per la difesa, con De Vrij che è a rischio per Inter Porto e per questo motivo al momento c’è Acerbi in vantaggio in difesa che sarà affiancato dai soliti Skriniar e Bastoni.

Inter de Vrij
Inter de Vrij

Probabili formazioni Inter Porto: le scelte di Inzaghi

Potrebbero essere queste le formazioni di Inter Porto con le scelte di Inzaghi su De Vrij e Brozovic:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Mkhitaryan, Çalhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pepe; Taremi, Toni Martinez.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi
Impostazioni privacy