Ritorno in rossonero, c’è l’annuncio sul futuro: è un colpo di scena

C’è un colpo di scena sull’ex giocatore del Milan, con ritorno in rossonero, ma questa volta per essere in panchina e nel ruolo di allenatore.

Arrivato l’annuncio sul futuro, con scelta definitiva per il domani del tecnico, che è stato accostato di recente appunto al ruolo di allenatore.

Inzaghi Brocchi - Stopandgoal.com
Inzaghi Brocchi – Stopandgoal.com

Secondo quanto riferito in giornata, ci sarebbe un ritorno coi colori rossoneri, per un ex calciatore del Milan che oggi potrebbe diventarne allenatore del club.

Nuovo allenatore, scelto l’ex Milan: l’annuncio sui rossoneri

Sono state rivelate le ultime sul futuro di un ex Milan, per un ruolo in panchina.

Dopo le dimissioni annunciate da parte dell’allenatore, che ha alzato bandiera bianca salutando il club d’appartenenza, ecco che la scelta cadrebbe proprio sull’ex milanista.

C’è un annuncio infatti in merito al futuro del Foggia, Brocchi scelto come allenatore dei rossoneri. Il tecnico, ex giocatore del Milan tra le altre, avrebbe dovuto dare una risposta in giornata. E, questo pomeriggio, sono state svelate le ultime novità in merito al futuro del club pugliese.

Foggia, la scelta cade su Brocchi: la decisione dell’ex Milan

Sono i colleghi di SportItalia a riportare le ultime notizie sul ruolo in panchina per il Foggia, scelta che va su Cristian Brocchi. L’ex Milan è la scelta per il club rossonero che, per ripartire dopo le dimissioni di Gallo, andrebbe sul suo nome.

Brocchi in panchina, tecnico svincolato ormai dall’aprile del 2022 dopo l’addio al Vicenza, ma ci sarebbe una decisione da parte dello stesso ex Milan. Perché secondo quanto riferito dalla stessa fonte, il tecnico avrebbe fatto già sapere la sua decisione: non c’è possibilità di approdare sulla panchina dei foggiani, in quanto il progetto tecnico non convincerebbe lo stesso allenatore.

Brocchi e Inzaghi - Stopandgoal.com
Brocchi e Inzaghi – Stopandgoal.com

Ultime su Brocchi, i numeri da allenatore

Cristian Brocchi non accetterebbe dunque la proposta in panchina del Foggia, niente futuro ai rossoneri per lui. Il tecnico, ex Vicenza tra le altre, ha sfiorato soltanto la Serie A, quando ci fu la scelta come allenatore ad interim in rossonero, nelle sette gare in cui il Milan lo scelse per sopperire alle mancanze post esonero. Già diversi numeri collezionati dal tecnico che, ora, è a caccia da un’esperienza che sarà diversa da quella del Foggia. Infatti, fino a questo momento, ha trovato la bellezza di 183 apparizioni sulle panchine di Milan, Vicenza, Brescia e Monza.

Brocchi Foggia - Stopandgoal.com
Brocchi Foggia – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy