Champions League, tifosi infuriati: “Risultato spoilerato”, premonizione o malaugurio?

Tifosi italiani infuriati per quanto è successo sul tabellone della Champions League.

L’impianto che si occupa, con le grafiche ufficiali della Champions League stessa, ha spoilerato clamorosamente il risultato della gara in Europa, del club italiano. Un risultato che ha fatto infuriare i tifosi, con Twitter che ha mandato in tendenza la stessa partita che si gioca nella serata di martedì 21 febbraio.

Eintracht-Napoli, spoilerato il risultato - Stopandgoal.com
Eintracht-Napoli, spoilerato il risultato – Stopandgoal.com

Risultato, ancor prima di cominciare la partita, che è stato “spoilerato”. Avrebbe del clamoroso quanto accaduto all’interno dello stadio, con il tabellone al centro dell’impianto dello stadio che ospiterà la sfida tra Eintracht-Napoli, che già segna risultato e marcatori della sfida. La cosa assurda è che la partita non si era ancora giocata. Tentativo di portare “sfiga” al club oppure semplice gaffe?

Champions League, spoilerato il risultato: tifosi su tutte le furie

Tifosi italiani e del Napoli mandati su tutte le furie nelle ore che anticipano la sfida di Champions League.

La gara, valevole per gli ottavi di Champions League e che si disputa martedì 21 febbraio alle ore 21, è stata praticamente già annunciata come finita, seguendo quanto apparso sui tabelloni.

Un secco 2-0 annunciato, sul risultato che è apparso sul tabellone di Eintracht Francoforte-Napoli. Nella Deutsche Bank Park di Francoforte è apparso, al centro dello stadio, il risultato che il club di Francoforte ha provato ad anticipare sul risultato di questa sera.

Premonizione dell’Eintracht sul Napoli: secondo il club sarà 2-0

A quanto pare, l’Eintracht Francoforte ha già vinto per 2-0 contro il Napoli, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Questo, stando a quanto pubblicato sul tabellone, con qualche scommettitore che ha colto il segnale e ha già puntato sulla vittoria del club di Francoforte, all’esterno dello stadio che ha praticamente già “spoilerato” il risultato. Premonizione o semplice gaffe? Magari c’è chi viene dal futuro o semplicemente si è divertito a far arrabbiare i tifosi del Napoli che, sui social, sperano di vedere un risultato differente da quello già annunciato praticamente dall’Eintracht Francoforte.

Eintracht-Napoli, il tabellone dello stadio - Stopandgoal.com
Eintracht-Napoli, il tabellone dello stadio – Stopandgoal.com

Eintracht Francoforte-Napoli 2-0 già annunciato: il club “svela” anche i marcatori

Sul web, nella foto che è presto circolata, si notano anche i nomi dei marcatori della sfida tra Eintracht-Napoli. Il tutto, allo stadio di Francoforte, annunciato praticamente già prima del match. Sul led si legge “Eintracht Francoforte-Napoli 2-0”, con marcatori Gotze e Kamada. Entrambi i calciatori sono in campo e, pertanto, si accettano scongiuri da parte dei tifosi del Napoli per allontanare la “sfiga” attraverso la scaramanzia per la premonizione venuta fuori allo stadio di Francoforte.

Eintracht Francoforte - Stopandgoal.com
Eintracht Francoforte – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy