Calciomercato: lo portano via dalla Juve, in Spagna sono sicuri

La Juventus potrebbe essere presa d’assalto nella prossima sessione di calciomercato estiva. Perché il processo contro i bianconeri può essere decisivo.

Il futuro di diversi giocatori della Juve è in bilico in vista del prossimo anno. La società ora deve cercare di capire come arginare questo problema.

Calciomercato Vlahovic Real Madrid Juve
Calciomercato Vlahovic Real Madrid Juve

Perché molti calciatori aspetteranno le sentenze definitiva per poi prendere delle decisioni e senza competizioni in Europa non sarà facile trattenere in questo progetto i migliori talenti.

Calciomercato Juventus: cessioni in arrivo

E’ un momento davvero duro per la società bianconera che dovrà difendersi nelle sedi opportune per dimostrare la propria innocenza sui fatti che sono usciti in questi mesi e che ora mettono in pericolo il progetto futuro. Perché la Juventus rischia di veder andare via a zero o tramite cessioni tanti di quei giocatori importanti per la rosa. Infatti, sono diversi i nomi dei talenti messi nel mirino dai top club e che possono andar via al termine della stagione. Decisiva sarà la classifica di Serie A dove la squadra potrebbe non ottenere nessuna qualificazione in Europa, quasi sicuramente sarà fuori dalla prossima Champions League.

Per questo motivo, in particolare i giovani, hanno voglia di iniziare a guardarsi attorno per trovare la migliore soluzione che possa portarli via dal club bianconero e ambire a giocare per un palcoscenico importante con altri top club. Allo stresso tempo anche la stessa Juve dovrà considerare quella che è la situazione economica delicata e non potrà permettersi più certi ingaggi alti. Le cessioni di calciatori come Vlahovic alle casse della Juventus possono soltanto far bene per provare a rientrare dalle gravi perdite.

Real Madrid: Vlahovic come post Benzema

Intanto, c’è un club in particolare che su tutti sta pensando di ingaggiare Vlahovic ed è il Real Madrid per il post Benzema. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo AS la società spagnola farà un investimento importante in zona offensiva per il presente e il futuro. Diversi i nomi nel mirino ma tra questi c’è proprio quello di Vlahovic che può firmare col Real Madrid che vuole anticipare Arsenal, Bayern Monaco, Tottenham e Manchester United.

Juventus Vlahovic
Juventus Vlahovic

Juventus: il prezzo di Vlahovic

Al momento non c’è nella testa questa possibilità per la Juve che non guarda al mercato e aspetterà solo le sentenze e il termine della stagione per fare delle scelte come anche su Dusan Vlahovic.

Eppure, di fronte ad un’offerta di 100 milioni o poco oltre la Juventus potrebbe dare l’ok definitivo per la cessione di Vlahovic al Real Madrid o qualsiasi altra squadra che si dovesse fare sotto per portar via il giovane attaccante serbo dalla Serie A. Decisiva sarà anche la scelta dello stesso giocatore per la sua carriera.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic
Impostazioni privacy