Kvara via dal Napoli: l’annuncio di Giuntoli spiazza tutti

Il Napoli di questa stagione non ha ostacoli, può sognare in grande, e per farlo ha bisogno dei suoi uomini migliori, come ad esempio Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è arrivato in punta di piedi in Italia per poi prendersi la scena e far innamorare praticamente tutti, non solo i suoi tifosi.

Sull’attaccante azzurro c’è infatti l’interesse di alcuni dei migliori club al mondo, pronti a sborsare cifre folli pur di ingaggiarlo. Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel prepartita della sfida di quesa sera, Giuntoli ha fatto un annuncio importante proprio sul futuro di Kvaratskhelia, spiazzando praticamente tutti, tifosi del Napoli e non. 

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Napoli, addio a fine stagione: Giuntoli sul futuro di Kvara

Dopo una stagione del genere è inevitabile che i migliori club del mondo abbiano posato gli occhi sui gioielli del Napoli, ed in particolare su Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non ha infatti patito per niente l’impatto con il calcio che conta, ed i numeri lo stanno dimostrando.

Sul 77 del Napoli nelle scorse settimane si sono fatti avanti diversi club che hanno presentato anche offerte allettanti all’entourage del ragazzo. Queste solo quelle notizie che pietrificano i tifosi azzurri che, giustamente, sperano di avere più tempo possibile a disposizione Kvara.

Nel prepartita di Eintrahct Napoli, poi, ai microfoni di Mediaset il ds partenopei Cristiano Giuntoli ha voluto mettere un pò di pepe alla situazione facendo un annuncio importante in merito al futuro di Kvaratskhelia dicendo: “Kvara via? Attualmente il georgiano non è sul mercato.”

Napoli, Kvicha rimane dunque: ma quanto vale?

La sessione invernale di trasferimenti si è conclusa da poco, ma in vista della prossima estate già si sta facendo del fanta-mercato, specialmente per quanto riguarda il futuro di Kvaratskhelia.

Sul georgiano se ne sono dette di tutti i colori in questi giorni, ma Giuntoli ha abbassato la saracinesca confermando che il georgiano ad oggi non è assolutamente in vendita. Un talento del genere, però, semmai dovesse essere ceduto è perchè sarà stata presentata un’offerta irrinunciabile, sopra i 100 milioni.

Sempre a Mediaset Giuntoli ha così parlato di un’ipotetica valutazione di Kvaratskhelia in un prossimo calciomercato qualora il Napoli decidesse di ascoltare offerte per cederlo: “Quanto vale Kvicha? Ma non lo so, si pensa al presente. E’ un gran calciatore, ce lo teniamo stretti, poi vedremo cosa dirà il futuro, anche perché solo il tempo ci potrà dire quanto vale.”

Kvaratskhelia futuro Napoli Giuntoli
Kvaratskhelia futuro Napoli Giuntoli

Kvara e la coppia perfetta con Osimhen: Giuntoli parla del 9

Kvaratskhelia ed Osimhen stanno seminando il panico nelle difese di mezza Europa, e non a caso solo loro due gli uomini di mercato della prossima estate del Napoli. Dopo anni complicati il bomber ha finalmente trovato la sua continuità e dimensione, merito di Spalletti ma non solo.

Giuntoli ha così parlato di questa prima parte di stagione di Osimhen: “Ha sempre fatto bene fin dal primo anno, ha avuto sfortuna con incidenti molto gravi e pericoli che gli hanno fatto perdere un po’ di strada. Quest’anno ha continuità e col gran lavoro del mister ha raggiunto risultati importanti”.

Kvaratskhelia Osimhen Napoli
Kvaratskhelia Osimhen Napoli

 

Impostazioni privacy