Calciomercato: affondo della Juve, l’annuncio del ds

Siamo solo a febbraio ma già si parla di calciomercato in vista della prossima estate, arriva un annuncio molto importante del ds che può cambiare i piani del club.

Si è parlato a lungo in questi ultimi anni soprattutto di un trasferimento del giocatore che è considerato uno dei migliori del campionato.

Milinkovic Savic Lazio Tare
Milinkovic Savic Lazio Tare

Adesso però sembra essere arrivato il momento giusto per un suo possibile cambio di maglia. Perché la situazione contrattuale spinge a chiudere il prima possibile.

Calciomercato: resta in Serie A e cambia maglia

Sono anni che il giocatore è al centro del mercato perché considerato uno dei top della Serie A, ma alla fine mai nessuno è riuscito a comprarlo, soprattutto in questi ultimi anni a causa del covid e dell’emergenza economica. Ora però sembra essere arrivato il momento giusto per un suo trasferimento, perché la situazione contrattuale e l’età portano i club ad investire su di lui. Ora è maturo abbastanza da poter giocare in una delle migliori squadre d’Europa e anche in Serie A si pensa a lui, è il sogno di diversi dirigenti.

Nelle ultime ore però sono arrivate le dichiarazioni direttamente del direttore sportivo che possono cambiare i piani. Perché è come se fosse arrivato un assist importante per i club a farsi avanti per l‘acquisto di Milinkovic Savic che è stato blindato più volte in questi anni da Lotito che ora sa di doverlo vendere. Perché il contratto in scadenza del centrocampista serbo è nel 2024 e non sembrano esserci i presupposti per chiudere un rinnovo di contratto. Dunque, in estate, sarà una delle ultime occasioni per cederlo e incassare una buona cifra. Da capire le valutazioni che verranno fatte su di lui.

Lazio: Tare annuncia il futuro di Milinkovic Savic

Ai microfoni di Dazn sono arrivate le dichiarazioni di Igli Tare, ds della Lazio, su un trasferimento di Milinkovic Savic al termine della stagione. Queste alcune di queste sue parole:

“Si vedrà per il futuro quello che sarà il meglio per Savic e per la Lazio”.

Dichiarazioni che aprono ad una cessione di Milinkovic Savic vista la situazione contrattuale del giocatore che il prossimo anno rischia di andare via a zero. Bisognerà capire ora quelle che saranno le cifre imposte e chi lo riuscirà a prendere.

Milinkovic Savic Arsenal
Milinkovic Savic Arsenal

Calciomercato: asta per Milinkovic Savic

In Serie A sono diversi i club pazzi di Milinkovic Savic come Juventus, Milan e Inter, ma è soprattutto all’estero che ha mercato il giocatore. Infatti, negli ultimi mesi, dopo essersi messo in mostra anche al Mondiale, su Milinkovic Savic si è registrato l’interesse di Barcellona, PSG, Bayern Monaco e Manchester United. Ma nelle ultime settimane sono state due le squadre che seriamente si sono fatte avanti per lui e pensano di comprare Milinkovic Savic: Arsenal e Newcastle.

calciomercato lazio Milinkovic Savic Arsenal Newcastle
calciomercato lazio Milinkovic Savic Arsenal Newcastle
Impostazioni privacy