Ronaldo+lo+chiama+all%26%238217%3BAl+Nassr%3A+Milan+beffato
stopandgoalcom
/2023/02/21/calciomercato-milan-zaha-al-nassr-ultime/amp/
News

Ronaldo lo chiama all’Al Nassr: Milan beffato

Dopo un gennaio infernale il Milan sembra abbia leggermente rialzato la china nelle ultime tre uscite stagionali, vincendole tutte di misura con tanto di clean-sheet. La stagione rossonera però è andata, motivo per il quale Maldini e Massara starebbero già iniziando a valutare qualche profilo in vista della prossima stagione per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan Al Nassr

Una decisione in vista di giugno già è stata presa, ma il Milan è stato beffato sul tempo visto che tra i rossoneri e l’obiettivo di mercato si è intromesso Cristiano Ronaldo, che ha chiamato il giocatore all’Al Nassr con l’obiettivo di poterlo avere al suo fianco in Arabia da giugno.

Milan, scontro con l’Al Nassr per il giocatore: le ultime

Diversi sono i settori nei quali il Milan ha intenzione di investire in vista del prossimo calciomercato, anche perchè mai come quest’anno la rosa di Pioli ha mostrato alcuni dei suoi limiti.

L’attacco è sicuramente uno dei pallini di Maldini, anche perchè Giroud va per i 37, Ibra verso il ritiro e Origi non sta convincendo a pieno nonostante le qualità che lo contraddistinguono. Per questo motivo la dirigenza rossonera avrebbe iniziato a seguire un paio di profili indicandone anche uno in particolare sul quale puntare, ma tra il giocatore e Milano c’è un inconveniente.

Stando a fichajes.net, infatti, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo pronto a fare concorrenza al Milan per l’ingaggio di Wilfried Zaha nel prossimo calciomercato.

Zaha tra il Milan e l’Al Nassr: l’Arabia tenta però l’ivoriano

Milan ed Al Nassr sono sulle tracce di Wilfried Zaha in vista della prossima estate, che ha già comunicato al Crystal Palace la sua volontà di non rinnovare per intraprendere una nuova avventura in carriera.

I rossoneri ed il club arabo sono ad oggi le mete più plausibili per l’ivoriano che, comunque, avrebbe confidato quale delle due destinazioni preferirebbe. Secondo fichajes.net, infatti, nonostante l’interesse del Milan Zaha è, e non poco, attirato dalla possibilità di andare a giocare all’ Al Nassr al fianco di Cristiano Ronaldo. 

Ci sarà da capire come si evolveranno le trattative nel corso dei mesi, ma al momento i rossoneri partono leggermente indietro nella griglia di partenza per l’esterno ivoriano.

Calciomercato Milan Al Nassr Zaha

Tra i due litiganti il terzo gode? Anche una big è su Zaha

Milan ed Al Nassr non sono gli unici club che starebbero monitorando la situazione relativa al futuro di Zaha. L’ivoriano, infatti, nonostante abbia passato gran parte della sua carriera in un club modesto come il Crystal Palace, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa, come la big.

Secondo alcuni media spagnoli, infatti, oltre a Milan ed Al Nassr anche il Barcellona avrebbe chiesto informazioni per Wilfried Zaha. Le opzioni ci sono, ora spetta solo al giocatore scegliere.

Milan Al Nassr Barcellona futuro Zaha

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

4 ore ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

12 ore ago

“Marotta mi ha rassicurato…”, retroscena su Chivu-Fabregas

L'Inter ha avviato un nuovo progetto con Cristian Chivu in panchina al posto di Simone…

14 ore ago

Si sblocca l’affare Krsotvic con la cessione: affare da 25MLN

Dopo l’ultima ottima stagione in maglia Lecce, Nikola Krstovic è pronto a compiere il definitivo…

16 ore ago