Calciomercato Serie A: hanno preso Isco da svincolato, sta firmando

Ultime notizie sul clamoroso colpo di calciomercato che la Serie A sta portando a segno proprio in queste ore: Isco sta firmando da svincolato.

Arrivano aggiornamenti decisivi che riguardano proprio quello che può essere il futuro del calciatore spagnolo che si trovava senza squadra dopo aver lasciato il Siviglia.

Calciomercato Isco Roma
Calciomercato Isco Roma

Da tempo è seguito in Italia, ma ora è arrivata la chiamata decisiva che aspettava da tempo. E’ pronto per giocare già da subito a grandi livelli.

Calciomercato: Isco in Serie A

Sono ore decisive queste riguardo il trasferimento di Isco in Serie A. Perché l’ex giocatore del Real Madrid, che ad agosto ha lasciato il club allenato da Carlo Ancelotti per trasferirsi al Siviglia, si è svincolato proprio da quest’ultimo club lo scorso dicembre dopo soltanto pochi mesi di stagione. I problemi economici del club hanno portato ad un cambiamento delle strategie, con lo stesso giocatore che ha deciso di dire addio dopo soli 4 mesi con il Siviglia che si ritrovava in una posizione di classifica veramente bassa. Decisione condivisa tra club e giocatore che per il meglio di entrambi hanno deciso di dirsi addio e ora da settimane il calciatore spagnolo aspetta la migliore occasione.

Sembra essere però arrivata ora in Italia, perché Isco può trasferirsi in Serie A e accettare l’offerta della Roma. Tanti club in questi ultimi mesi si sono fatti avanti da ogni campionato, in particolare quello italiano dove è stato un sogno e una suggestione per la Salernitana di Iervolino, mentre ci hanno pensato seriamente Lazio, Milan e Juventus. Alla fine però pare che proprio la Roma possa ingaggiare Isco. Le prossime ore saranno decisive con lo stesso José Mourinho che avrebbe spinto per la chiusura dell’affare.

Isco Roma: Mourinho decisivo

L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna con Estadio Deportivo, che parla di accordo tra Roma e Isco per il trasferimento e la firma, dove sarebbe stato decisivo proprio l’allenatore portoghese. Perché dall’addio di Zaniolo la squadra è sembrata indebbolita, ma non ci sono state occasioni per prendere un nuovo giocatore. Ecco che allora si può sfruttare l’occasione.

Perché dalla lista svincolati c’è Isco che la Roma può firmare con Mourinho che spinge e chiede alla società di chiudere il prima possibile per dare una svolta alla stagione sia in Serie A che in Europa League. Il calciatore sarebbe anche già pronto fisicamente per giocare e dare il contributo al club giallorosso.

calciomercato isco annuncio
calciomercato isco annuncio

Roma: contratto per Isco, ci sono anche i LA Galaxy

Bisognerà capire che tipo di contratto ci sarà per Isco alla Roma, con la possibilità di una firma di pochi mesi più opzione per il rinnovo automatico per altri anni al raggiungimento di vari obiettivi personali e di squadra. Si tratta per limare l’ingaggio del suo stipendio che parte da richiesta di 5 milioni l’anno. Anche i Los Angeles Galaxy sarebbero interessati alla sua firma.

roma calciomercato isco sostituto zaniolo
roma calciomercato isco sostituto zaniolo
Impostazioni privacy