Calciomercato Inter, Inzaghi lo fa fuori: scelto il vice Onana, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato Inter. La società si sta muovendo ed ha già scelto il nuovo vice Onana, ecco tutti i dettagli. 

A fine stagione arriverà l’addio di Samir Handanovic che non rinnoverà il suo contratto con i neroazzurri. Lo sloveno valuterà se ritirarsi o proseguire con il calcio giocato. Intanto Marotta ha già individuato il numero dodici che andrà a sostituire il capitano dei neroazzurri e a ricoprire il ruolo di riserva di Onana.

calciomercato inter inzaghi annuncio
calciomercato inter inzaghi annuncio

L’Inter è attesa da una partita importante in Champions League. Nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, Inzaghi ha fatto un mini turnover mandando in campo anche Handanovic che è rilegato ormai a riserva di Onana. Per il futuro la scelta è fatta: ci sarà l’addio dall’ex Udinese, che non rinnoverà il suo contratto. Marotta ha già deciso su chi puntare.

Ultime Inter: novità di calciomercato, la scelta sul prossimo portiere

Già nel corso della sessione invernale di mercato era uscito fuori il suo nome. L’affare poi è saltato per varie vicissitudini. Intanto le parti hanno strappato una promessa per il futuro.

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, Marotta ha deciso di prendere e portare all’Inter Alessio Cragno che sarà il nuovo vice Onana. Il giocatore è una valida pedina per il Monza che potrebbe inserirlo nell’affare Sensi per abbassare il diritto di riscatto.

Di questo ne ha parlato anche Adriano Galliani che però non si è sbottonato.  “Quando raggiungeremo la salvezza parleremo di questo argomento, sono scaramantico”. 

Intanto arrivano le parole del procuratore di Cragno Graziano Battistini in merito al destino dell’estremo difensore.

cragno inter calciomercato
cragno inter calciomercato

Cragno, futuro all’Inter? Le parole dell’agente

Sono arrivate le parole dell’agente del portiere del Monza Cragno che interessa all’Inter la prossima stagione. Il procuratore a fare chiarezza sulla situazione del suo assistito in Brianza.

“La gestione iniziale è stata discutibile, Cragno non ha avuto l’opportunità di giocare da subito. Obbligo di riscatto? L’avevamo fatto per blindare l’operazione in caso di salvezza con il Monza. Inizialmente c’era un progetto a lungo termine da fare tutti insieme. Nel calcio, però, le cose cambiano”, queste le dichiarazioni rilasciate alla redazione di Sportitalia.

“Sono sicuro che se avesse giocato dall’inizio avrebbe fatto bene come negli anni precedenti di Cagliari. Lui non è contento di questa situazione, guardiamo alla realtà con la speranza che qualcosa possa cambiare da qui fino al termine della stagione”.

Futuro? Deve pensare alla prossima partita, fino al termine del campionato può succedere di tutto. Poi valuteremo il da farsi sul mercato dei portieri che è sempre particolare: ad incastro. Posso dire che ci sono tanti estimatori per Cragno, non dimentichiamo che è un portiere di alto livello che ha giocato anche in Nazionale”. 

cragno inter intervista agente
cragno inter intervista agente
Impostazioni privacy