Calciomercato, che tradimento: Zidane arriva in Italia

Aggiornamenti sul futuro in panchina di Zinedine Zidane. Svelato il suo futuro, sarà in Italia. 

Dopo aver militato da calciatore, Zidane è pronto a tornare in Serie A questa volta nelle vesti di allenatore. E’ lui il colpo a sorpresa della big che ha un piano chiaro e preciso per portarlo in squadra.

zidane calciomercato
zidane calciomercato

Nuova avventura in panchina per Zidane che sta valutando con grade attenzione l’offerta della big. Un tradimento senza precedenti e i tifosi stanno già discutendo sui social di questo possibile affare. Un vero colpo di scena con la società pronta a dare una svolta definitiva con l’ingaggio dell’ex Real Madrid, attualmente libero. Le prime sensazioni sono positive, le parti sarebbero pronte a raggiungere un accordo in tempi brevi per la gioia di tutti i tifosi che non vedono l’ora di accogliere Zizou.

Zidane in Serie A, le ultime notizie

Fermo dal 2021, Zidane è pronto a rientrare in pista. L’allenatore è intenzionato a proseguire la sua carriera da allenatore in un’altra big del calcio europeo. Questa volta la prossima tappa del francese sarà in Serie A. Dopo aver contribuito ai successi del Real Madrid, l’ex calciatore vuole portare al successo uno storico club.

Le indiscrezioni relative al suo futuro arrivano direttamente dalla Francia. Nel corso dell’ultimo periodo sono uscite varie voci sul futuro di Zidane. In molti si aspettavano un ritorno in patria. L’affare, però, non è mai decollato: le trattative si sono interrotte sia con il Psg che con la Nazionale francese.

La Federazione ha deciso di confermare Deschamps come commissario tecnico mentre il club pargino a fine stagione deciderà se tenere o meno Galtier. In caso di esonero, potrebbe tornare al Psg Tuchel. A riportare la notizia è Canal Plus. Quindi non ci sarebbe alcuna possibilità per un ritorno in Francia di Zidane che sta monitorando altre squadre per il suo futuro. Tra questa c’è anche l’ipotesi italiana che stuzzica e affascina l’ex calciatore che ha legato nei primi anni della sua carriera il suo nome ai coli bianconeri.

Ecco perché il futuro di Zidane può essere in Serie A alla Juventus. La Vecchia Signora è in lizza per ingaggiarlo, servirà un grande sforzo della proprietà che non vuole tirarsi indietro ed ha voglia di ripartire alla grande dopo le delusioni delle ultime stagioni.

zidane juventus
zidane juventus

Zidane alla Juventus, arriva la svolta

Allegri si gioca il suo futuro nella gara di giovedì contro il Nantes. L’eliminazione dall’Europa League può portare all’addio dell’allenatore a fine stagione. Intanto emergono nuove indiscrezioni riguardo il nuovo allenatore della Juve che può essere Zidane. In lizza anche Antonio Conte, che lascerà il Tottenham a fine stagione. John Elkann è pronto a sorprendere i tifosi e a portare un big sulla panchina dei bianconeri.

zidane juventus allenatore
zidane juventus allenatore
Impostazioni privacy