Vergogna in Serie A, pipì in testa: c’è la denuncia del club

C’è la denuncia del club, per l’episodio vergognoso che sarebbe venuto fuori nel corso dell’ultima giornata di Serie A.

Protagonista, in negativo, la tifoseria di un club che è stata denunciata alle forze dell’ordine per quanto accaduto dagli spalti.

Spezia-Juventus denuncia – Stopandgoal.com

Urina addosso, letteralmente dei tifosi hanno fatto pipì addosso a chi ha deciso di denunciare il fatto agli organi competenti. Nella giornata di oggi è stata emessa denuncia e molto presto verranno presi provvedimenti, attraverso il lavoro delle forze dell’ordine.

Serie A, denuncia clamorosa: “Pipì in testa”

Urinati in testa, episodio che avrebbe del clamoroso. Sgradevole quanto accaduto nel corso di Spezia-Juventus, come denunciato da parte del club, che chiede ora provvedimenti alle forze dell’ordine.

In collaborazione con la stessa società che dovrà mettere a disposizione le videocamere di sorveglianza per individuare i colpevoli del fatto gravissimo, che riguarderebbe alcuni tifosi coinvolti.

Secondo quanto denunciato dal club dello Spezia, un uomo e una donna sarebbero stati bagnati da urina, come riferito dall’agenzia Ansa. L’episodio, terribilmente sgradevole, sarebbe stato infatti confermato dallo stesso club dello Spezia.

Accuse gravissime ai tifosi della Juventus: “Bagnati da pipì”, l’episodio

Episodio spiacevole accaduto al Picco, nel corso di Spezia-Juventus. Due elementi del club ligure sarebbero stati raggiunti da urina, lanciata presumibilmente dal settore ospiti – in cui c’erano, appunto, i tifosi della Juventus – e stesso settore ora accusato dalla denuncia del club. A verificare il tutto saranno ora gli organi competenti, le forze dell’ordine andranno infatti ad analizzare le videocamere di sorveglianza ad alta definizione per individuare i colpevoli, così da non prendere provvedimenti per l’intero settore ospiti coinvolto.

Spezia-Juventus - Stopandgoal.com
Spezia-Juventus – Stopandgoal.com

Spezia-Juventus, cosa rischia la Juve dopo l’episodio al Picco

Se dovesse essere individuato il tifoso coinvolto negli atti vergognosi, presumibilmente accaduto al Picco durante Spezia-Juventus, questo verrebbe allontanato col provvedimento del daspo. Due collaboratori della società ligure sarebbero stati raggiunti da una pioggia di urina, da parte di alcuni tifosi presenti nel settore ospiti. Il daspo potrebbe non bastare e la Juventus, in quanto società, potrebbe essere coinvolta nel provvedimento da parte del Giudice Sportivo. Potrebbe venire fuori un’ammenda salata per il club bianconero e occhio anche ad una terza ipotesi, più lontana ma possibile, di vietare le trasferte alla stessa tifoseria della Juventus.

Denuncia ai tifosi in Spezia-Juventus - Stopandgoal.com
Denuncia ai tifosi in Spezia-Juventus – Stopandgoal.com

Episodio sgradevole quanto accaduto nella giornata di ieri nella partita tra Spezia Juve, dove alcuni tifosi dei bianconeri avrebbero urinato addosso a due collaboratori del club ligure.

Impostazioni privacy