Roma, Mourinho si scaglia contro i tifosi ed annuncia il suo futuro

La Roma vince una partita non semplice, decimata nell’organico e senza i suoi migliori, contro il Verona ed aggancia al terzo posto il Milan, alimentando così il sogno Champions League della piazza giallorossa.

Nel post partita dell’Olimpico, però, intervenuto ai microfoni di DAZN, Josè Mourinho si è detto tutt’altro che contento, al punto che si è scagliato contro i tifosi della Roma arrivando ad annunciare anche il suo futuro. 

Mourinho Roma
Mourinho Roma

Nonostante i risultati stiano arrivando l’impressione è che dunque qualcosa all’interno dell’ambiente giallorosso, fra lo Special One, il club e la tifoseria, si sia rotto, e si dovrà cercare di ricucire il tutto il prima possibile per raggiungere tutti insieme gli obiettivi stagionali.

Roma, Mourinho contro i tifosi: le dichiarazioni fanno discutere

La Roma vince, ma la serata dell’Olimpico non è stata affatto semplice per la squadra giallorossa, visto che in diverse situazioni è stata beccata dai propri tifosi con fischi e mugugni.

Questo non è andato sicuramente giù a Josè Mourinho che, nel post partita di DAZN, si è scagliato contro i tifosi della Roma puntando contro il loro il dito arrivando anche a criticarli per il modo in cui hanno trattato la squadra.

Lo Special One cha infatti detto: “Vanno bene i sold-out, fanno sempre piacere, ma non come quello di oggi. E’ veramente una ferita quando un ragazzo perde un pallone, dopo una partita straordinaria, e arrivano i fischi. La gente non capisce il lavoro che stiamo facendo. Qui non ci sono né Cafu né Maicon. Se io sono un tifoso della Roma e Bove lo porto in braccio ogni giorno, perché è più tifoso di loro, ama più la Roma di loro.”

Futuro criptico: Mourinho fa un annuncio importante

Dopo lo sfogo rivolto ai tifosi della Roma Josè Mourinho ha anche fatto un annuncio importante sul suo futuro, che più passa il tempo più diventa criptico. 

Tra Nazionali e club, insomma, nulla si è ancora capito su quello che potrà succedere allo Special One che, nel frattempo. è uscito allo scoperto dicendo: “Futuro? Ne parliamo a fine stagione, avrò tanto da dire, ora non è il momento. Sbaglierò ad aspettare, ma forse è meglio così.”

Mourinho Roma futuro
Mourinho Roma futuro

E sui giornalisti…

Questa sera lo Special One ne ha avuto davvero per tutti, anche perchè essendo uomo di popolo vedere la sua squadra attaccata di questa maniera non gli ha fatto piacere. Ai microfoni di DAZN, infatti, nella critica generale, Josè Mourinho ha speso anche due parole nei confronti dei giornalisti, spesso troppo duri contro la Roma: 

“La gente non ci dà il credito che meritiamo e pure i giornalisti non aiutano, ed io devo proteggere i miei ragazzi. Oggi comunque partita di spessore e di sacrificio da parte di tutti, per niente scontata dopo la trasferta in Austra.”

Mourinho Roma tifosi
Mourinho Roma tifosi
Impostazioni privacy