Inter: 3 cessioni obbligate a fine stagione, il motivo

In arrivo una rivoluzione di calciomercato per l’Inter con i tifosi che aspettano di capire quello che sarà il futuro del club nerazzurro.

La situazione si è complicata a livello economico e questo costringerà la società a fare dei cambiamenti, possibile che ci possano essere ancor di più delle cessioni importanti.

Lautaro Martinez Barella bastoni Inter cessioni
Lautaro Martinez Barella bastoni Inter cessioni

Il momento è difficile per l’Inter che cerca di dare una svolta al progetto in vista del futuro, perché ora la società ha deciso di prendere una nuova strada.

Calciomercato Inter: rivoluzione in atto

Ci sono guai economici per l’Inter in vista del prossimo anno. Perché la società sta vivendo una situazione molto complicata che potrebbe costringere il club a fare delle scelte veramente difficili in vista del futuro. Serviranno delle cessioni per sistemare i conti del club nerazzurro che è davvero in pessime condizioni al momento. Per questo motivi ci sono già pronti nomi di grande livello che possono lasciare la squadra allenata da Simone Inzaghi, che anche è messo in discussione. Saranno decisivi i prossimi mesi per come si concluderà la stagione per caprie quale sarà il futuro del club. I primi due nomi che possono lasciare l’Inter tra i migliori giocatori sono quelli di Brozovic e Dumfries. Ma non soltanto loro due rischiano di andare via.

Sono anche altre tre le cessioni che possono arrivare da parte dell’Inter in vista del prossimo anno. Infatti, ci sono tre top che rientrano nel mirino dei grandi club e il loro futuro è legato da come si concluderà la stagione per i nerazzurri. Lo stesso vale per l’allenatore Simone Inzaghi, messo in discussione per gli ultimi risultati e proprio l’andamento delle prossime partite potrebbe essere decisivo per il futuro del club. Ora c’è una situazione che può venirsi a creare davvero complicata per fine anno.

Inter: tre cessioni senza Champions League

In base a quella che sarà la posizione finale dell’Inter il calciomercato cambierà anche per Lautaro Martinez, Barella e Bastoni che possono essere ceduti. Infatti, a prescindere dal cammino in Champions League, c’è la seria possibilità che qualcosa possa cambiare al termine della stagione. Sarà necessario qualificarsi in campionato entro le prime 4 posizioni per ottenere la qualificazione al prossimo anno in Champions, senza questo traguardo allora l’Inter sarà costretto a cedere Lautaro Martinez, Barella e Bastoni.

Si tratta dei tre top calciatori in rosa che hanno tanto mercato. Soprattutto Lautaro Martinez in scadenza 2026 con l’Inter e che piace ai migliori club in Europa: Manchester City, Liverpool, Barcellona, Bayern Monaco e Chelsea.

Calciomercato Inter addio Lautaro
Calciomercato Inter addio Lautaro

Calciomercato: Barella e Bastoni anche via dall’Inter

Oltre a Lautaro Martinez anche Barella e Bastoni possono essere venduti: Liverpool e Tottenham sono tra le top squadre interessate a prendere i due giocatori.

Calciomercato Barella inter cessioni
Calciomercato Barella inter cessioni
Impostazioni privacy