Roma Salisburgo: la notizia su Dybala e Abraham è certa

Un momento non facilissimo per la Roma che quest’anno ha accusato tanti infortuni e ora gli ultimi sono stati Dybala e Abraham.

Apprensione da parte di Mourinho e tutti i tifosi giallorossi, perché ora arriva uno dei momenti più importante di stagione che può cambiare le sorti del club romano.

Dybala condizioni rientro Roma Salisburgo
Dybala condizioni rientro Roma Salisburgo

I prossimi giorni saranno decisivi per i segnali che arriveranno da Trigoria riguardo le condizioni dei due calciatori fatti male.

Infortuni Roma: Dybala e Abraham ko

La Roma ha perso l’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League contro il Salisburgo per 1-0 e ora dovrà dare una risposta nel match di ritorno di giovedì all’Olimpico ribaltando quello che è accaduto all’andata. Proprio all’andata della gara d’Europa si è infortunato Dybala che ha saltato la scorsa partita di campionato vinta 1-0 contro l’Hellas Verona. Ora bisognerà capire e valutare le condizioni del giocatore per vedere se sarà a disposizione per la prossima partita che la Roma giocherà contro il Salisburgo in Europa League per il match di ritorno.

Nell’ultima partita di campionato, invece, si è proprio infortunato Abraham per una brutta ferita all’occhio dopo meno di 15 minuti dall’inizio del match. Per questo motivo c’è stata grande apprensione per Mourinho e i tifosi in vista della prossima sfida d’Europa League, dove la Roma vuole provare ad arrivare fino in fondo alla competizione. Bisognerà superare il Salisburgo ribaltando il risultato e si dovrà fare con gli uomini che saranno a disposizione. Non dovrebbero esserci tutti, perché proprio nelle prossime ore si saprà con certezza se in campo scenderanno in campo Dybala e Abraham per la partita Roma Salisburgo. Uno dei due giocatori dovrebbe recuperare, l’altro sembra in forte dubbio.

Roma: condizioni Dybala, rientro fissato

Secondo quanto rivelato da Sky Sport Paulo Dybala ha svolto lavoro individuale e rimane in forte dubbio per Roma Salisburgo di Europa League. Le prossime ore saranno decisive per capire le condizioni del giocatore giallorosso.

Sarà sicuramente José Mourinho a parlarne in maniera più dettagliata di quelle che saranno le condizioni di Abraham e Dybala per la Roma. Perché mercoledì ci sarà la conferenza stampa pre match da parte dell’allenatore portoghese che potrà dire come stanno i due giocatori e quando torneranno in campo.

Mourinho Roma tifosi
Mourinho Roma Dybala Abraham

Roma: condizioni Abraham, rientro col Salisburgo

Sempre come riportato da Sky Sport, nonostante la ferita all’occhio destro, invece, sembra che ci sarà per la prossima partita Roma Salisburgo di Europa League Tammy Abraham a differenza di Dybala. Il giocatore inglese dovrebbe giocare con una mascherina protettiva in carbonio. Nelle ultime ore però è arrivata la notizia riguardo un controllo post operatorio a cui si è sottoposto il bomber inglese, sarebbe stato riscontrato un lieve edema.

Abraham condizioni rientro Roma Salisburgo
Abraham condizioni rientro Roma Salisburgo
Impostazioni privacy