Infortunio grave, il club corre ai ripari: colpo tra gli svincolati

Ultimissime di calciomercato. Il club italiano ha deciso di intervenire e prendere uno svincolato dopo il brutto infortunio del giocatore.

Lesione del crociato e stagione finitiva per il bomber che chiude in anticipo la sua avventura. Ecco perché, adesso, la società sta valutando diversi svincolati per sostituirlo.

infortunio serio
infortunio serio stagione finita

Arrivano aggiornamenti riguardo l’infortunio del giocatore che sarà costretto a restare ai box per un bel po’ di tempo. Adesso la società è pronta ad intervenire sul calciomercato e prendere uno svincolato per sostituirlo. Svelati tutti i dettagli riguardo questa trattativa.

Infortunio serio e stagione finita, la società prende uno svincolato

La società sta lavorando per dare una scossa all’ambiente dopo la notizia del grave infortunio. Il colpo da novanta del calciomercato di gennaio si è già fatto male e sarà costretto a chiudere in anticipo la sua stagione a causa di una lesione del crociato.

Il pareggio di sabato non ha smosso la classifica con la squadra che è rimasta all’ultimo posto nel campionato di Serie B a quota ventitré punti. Ci sono ancora speranze di risalita ecco perché il Cosenza vuole prendere un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Mauro Zarate che si è rotto il crociato. L’attaccante argentino, arrivato lo scorso gennaio in Calabria per aiutare il club, non ha potuto dare il suo contributo e attraverso il suo profilo Instagram ha manifestato tutta la sua delusione.

“Gli esami che ho effettuato hanno riscontrato la lesione del legamento crociato. Sono davvero dispiaciuto di non poter aiutare il Cosenza nelle prossime partite. Ci tenevo a concludere questa sfida, adesso dall’esterno supporterò la squadra. I ragazzi hanno tutto per poter raggiungere la salvezza. Grazie per il sostegno e la vicinanza, ci vediamo presto. Forza Lupi”.

Mauro Zarate nei prossimi giorni si sottoporrà all’intervento chirurgico. La società, intanto, ha deciso prendere un giocatore dal mercato degli svincolati.  Secondo le ultime indiscrezioni, in queste ore il Cosenza ha avuto dei contatti con Marco Sau. L’attaccante è attualmente libero ed è pronto a trasferirsi alla corte di William Viali.

infortunio zarate stagione finitiva cosenza
infortunio zarate stagione finitiva cosenza

Sau al Cosenza, le ultime notizie

Come riportato da tifocosenza.it, la dirigenza sta valutando un nuovo innesto in attacco dopo il grave infortunio di Mauro Zarate. Tra i profili sondati c’è anche quello di Marco Sau. L’ex Cagliari è rimasto svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno a Benevento.

Il club calabrese del Cosenza vuole prendere Sau in attacco, l’ha messo nel mirino. Avviati i primi contatti e sondata la disponibilità del calciatore. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

sau cosenza calciomercato
sau cosenza calciomercato
Impostazioni privacy