Calciomercato: l’allenatore ha convinto Rabiot, sta firmando

E’ il momento delle decisioni, perché il calciomercato per Rabiot sarà decisivo già in questi mesi per la firma del prossimo contratto.

Il giocatore francese è in scadenza a giugno con la Juventus e per questo motivo già può accordarsi con quello che sarà il suo prossimo club o rinnovare con la società bianconera.

calciomercato Rabiot Arsenal Juve Arteta
calciomercato Rabiot Arsenal Juve Arteta

La sentenza contro la società juventina però non aiuta il club per il rinnovo di Rabiot sia in termini economici che per quella che può essere la decisione del giocatore di andare a firmare con un club sotto processo.

Juventus: Rabiot pronto alla firma

Per questo motivo si scalda il mercato per il futuro di Rabiot che lascerà la Juventus quasi sicuramente. Saranno decisive già le prossime settimane per capire dove giocherà il calciatore il prossimo anno, tante le squadre interessate all’ex Paris Saint Germain che in questa stagione sta dando il meglio di se e si sta rivelando un vero protagonista in campo, trascinando la Juve e ed essere stato decisivo anche con la Francia ai Mondiali. Sono 6 i gol in stagione tra campionato e coppe per il calciatore della Juve a cui Allegri non può fare a meno quest’anno. Ha giocato praticamente quasi tutte le partite e la società spera di tenerlo, ma sa già che non sarà semplice per tutta una serie di motivi.

Il giocatore chiede un ingaggio alto che solo pochi club si possono permettere in Europa. La Juventus, inoltre, è invischiata nel processo sulle plusvalenze che rischia di tenere fuori dalla Champions League il club per il prossimo anno e questo potrebbe essere decisivo ancor di più per non far firmare Rabiot con la Juve il rinnovo. Tante società già si sono fatte vive con lui e la sua madre-agente che cura i dettagli dei contratti. C’è un club che può aver anticipato tutti però, perché l’allenatore spinge per averlo a tutti i costi e la società è pronta ad accontentarlo.

Arsenal: Rabiot il sogno di Arteta

L’Arsenal vuole Rabiot e sembra intenzionata a chiudere un super contratto con il giocatore francese in vista del prossimo anno. Oltre al PSG, Chelsea, Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid e tante altre società ora anche i Gunners puntano a prendere il francese, facendosi avanti in maniera forte per provare a chiudere il colpo già in queste prossime settimane.

L’Arsenal vuole accontentare Arteta ingaggiando Rabiot, con lo stesso allenatore che può essere decisivo per la firma del giocatore. Infatti, bisognerà attendere ancora un poco per aspettare quella che sarà la risposta. Ma Arteta vuole prendere a tutti i costi il giocatore rinforzando il centrocampo.

Calciomercato Rabiot Newcastle Juve
Calciomercato Rabiot Juve

Arsenal: Rabiot firma il maxi contratto

Rabiot può firmare con l’Arsenal andando a giocare in Premier League con un super contratto. Perché la potenza economica del club londinese può fare la differenza, ancor di più in questo nuovo progetto con Arteta che lotta per la vittoria del campionato di Premier League.

rabiot juventus calciomercato rinnovo
rabiot juventus calciomercato rinnovo
Impostazioni privacy