Baldanzi in una big d’Italia, l’agente svela tutto: succederà in estate

Brilla in Serie A ed è l’oggetto del desiderio di un top club italiano, Baldanzi porta in alto l’Empoli e volerà ancora più in alto lui, di fronte a quella che è la trattativa che lo metterà tra le gerarchie di un top club d’Italia.

Perché dal sogno Europa, che vive l’Empoli stando a metà classifica e progettando il futuro assieme ai suoi giovani più interessanti, lo stesso sogno Europa potrebbe viverlo in prima persona lo stesso Baldanzi.

Calciomercato Tommaso Baldanzi - Stopandgoal.com
Calciomercato Tommaso Baldanzi – Stopandgoal.com

Il suo agente ha parlato di futuro e occhio a quelle che sono le sue parole, in merito al domani del fuoriclasse del club toscano. Al centro delle vicende di calciomercato c’è infatti Baldanzi, che piace ad una big in particolare in Serie A.

Calciomercato, Baldanzi in una top di Serie A: la notizia

Via dall’Empoli per il grande salto in un top club di Serie A. È il destino del giovane Baldanzi, che sta letteralmente brillando nel campionato, dando al club toscano la possibilità di giocarsi un posto per la metà classifica.

Perché va oltre la “banale” salvezza, che l’Empoli stesso sta ottenendo banale, appunto, attraverso le prestazioni che continua a fornire con i fedelissimi di Zanetti. Il tecnico ha messo in campo un centrocampo di tutto rispetto, con Baldanzi che continua a far bene, tanto da aver acceso l’interesse di diversi club ai vertici della Serie A.

E a parlare di futuro è il suo agente che, quest’oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità di vedere Baldanzi tra i top club di Serie A. Ecco, di seguito, cos’ha detto sul suo assistito.

Mercato Napoli, idea Baldanzi: parla l’agente

Parla l’agente di Baldanzi, in merito alle ipotesi di calciomercato. Il giovane talento dell’Empoli è finito nella lista di Cristiano Giuntoli, per il futuro del Napoli. Un colpo a centrocampo che potrebbe vedere coinvolto lo stesso talento empolese e, quelle che seguono, sono le parole dell’agente Andrea Pastorello ai microfoni di TV Play, in onda su Twitch, attraverso la piattaforma streaming: “Se va via dall’Empoli, lo farà per un top club, altrimenti non si muove. Chi lo vuole? Vi dico che il Napoli lo sta seguendo“.

Calciomercato Napoli Tommaso Baldanzi - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Tommaso Baldanzi – Stopandgoal.com

Ultime su Baldanzi, Napoli e non solo: c’è una forte concorrenza

C’è una forte concorrenza, i potenziali campioni d’Italia dovranno darsi battaglia sul mercato per il futuro del centrocampista che potrebbe essere non solo al Napoli, considerando quelli che sono i rumors di mercato. Perché, fortemente interessato a Baldanzi, è Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter potrebbe partire all’assalto per tentare la beffa a Cristiano Giuntoli per il centrocampista dell’Empoli.

Calciomercato Napoli Tommaso Baldanzi, parla l'agente - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Tommaso Baldanzi, parla l’agente – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy