Calciomercato, la Juve beffa il Milan: arriva grazie al nuovo ds

Svolta di calciomercato per la Juventus. Un incontro inattesa apre le porte all’arrivo del milanista, ecco cosa sta succedendo.

Mentre Allegri prepara la prossima sfida di Europa League contro il Nantes, i dirigenti della Juventus lavorano alla prossima stagione e puntano a migliorare l’organico. Intanto c’è l’aggiornamenti riguardo questo nuovo arriva che potrebbe dare una svolta al mercato dei bianconeri.

calciomercato milan annuncio
calciomercato milan annuncio

Attualmente è Francesco Calvo il deus ex machina della Juventus. L’ex uomo marketing bianconero ha in mano l’area sportiva. E’ pronto a chiudere per l’arrivo del rossonero. Ecco tutti i dettagli rivelati dall’edizione odierna di Tuttosport.

Juventus: è fatta, arriva dal Milan

La Juventus giovedì si giocherà tanto nella sfida di ritorno in Francia contro il Nantes. La squadra di Allegri proverà a conquistare gli ottavi di finale di Europa League. Ad oggi la competizione europea è l’unica strada percorribile per l’approdo in Champions League, in attesa del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni in merito alla penalizzazione in classifica.

Intanto la dirigenza pensa al futuro. Elkann ha tracciato la strada con la nomina di Scanavino e Ferrero che a loro volta hanno indicato i piani della Exor. L’obiettivo è quello di puntare sui giovani talenti. Stop, dunque, a spese folli e investimenti monstre per grandi campioni. Per fare ciò serve un grande management sportivo. Ecco perché nelle ultime ore è uscito nuovamente fuori il nome di Frederic Massara come nuovo ds della Juve.

L’attuale direttore sportivo del Milan, secondo indiscrezioni, nonostante il rinnovo della scorsa estate, è in uscita dai rossoneri. Nel suo futuro può esserci la Juve e la città di Torino, dove è cresciuto calcisticamente da giocatore. Potrebbe vivere una nuova parentesi in Piemonte all’interno della Vecchia Signora con l’obiettivo di riportarla ai vertici del calcio italiano.

massara juventus direttore sportivo
massara juventus direttore sportivo

Chi è Massara, l’obiettivo della Juventus

La nuova dirigenza ha messo nel mirino il direttore sportivo del Milan, grande scopritore di talenti. Ecco tutte le informazioni relative alla carriera di Frederic Massara, obiettivo numero uno della Juve per la prossima stagione.

Ex giocatore, è stato compagno di squadra anche di Massimiliano Allegri a Pescara. E’ nel mondo del calcio da parecchio tempo. Arriva dalla scuola di Walter Sabatini, che l’ha avuto come collaboratore prima a Palermo poi a Roma e infine all’Inter. E’ tornato in giallorosso per un breve periodo prima di approdare al Milan dove, dal 2019, è diventato ds e collaboratore di Paolo Maldini.

Adesso per Massara potrebbero aprirsi le porte della Juventus. I bianconeri l’avrebbero scelto come prossimo direttore sportivo con compiti di primissimo piano in chiave calciomercato. Una decisione definitiva sarà presa al termine della stagione, intanto a sorpresa Massara balza in pole come futuro ds della Juve.

massara juve
massara juve
Impostazioni privacy