Calciomercato Juve, annuncio improvviso dell’agente: tifosi spiazzati

La dirigenza della Juventus guarda al prossimo calciomercato. Ci saranno novità sia in entrate che in uscita. Ecco le parole da parte del procuratore che ha svelato delle clamorose notizie.

Ultime news di mercato Juve: ecco le novità sulla squadra bianconera che si sta già preparando alla prossima stagione. Arrivano le dichiarazioni da parte del procuratore in merito al futuro del suo assistito.

calciomercato juve pogba vlahovic
calciomercato juve pogba vlahovic

La vittoria di ieri contro lo Spezia ha lanciato i bianconeri che adesso sono al settimo posto in classifica, in attesa del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di quindici punti. Intanto la nuova dirigenza sta già iniziando a programmare il futuro. Ed arrivano, a sorpresa, le parole da parte dell’agente che aprono le porte a scenari sorprendenti.

Ultime Juve: annuncio dell’agente, cosa sta succedendo

Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. Novità in vista della prossima stagione a partire dalla guida tecnica. Il futuro di Allegri, infatti, non è così certo. A decidere il suo destino sarà l’esito di questa stagione con i bianconeri che giovedì si giocheranno tanto nella sfida di Europa League contro il Nantes.

In caso di eliminazione, infatti, si aprirebbe un nuovo caso all’interno della società visto che ad oggi la competizione europea è l’unica strada percorribile per arrivare alla Champions League.

Intanto c’è la dichiarazioni da parte di Rafaela Pimenta che si è soffermata su Paul Pogba. Il centrocampista francese della Juventus non ha ancora recuperato dall’infortunio, il bianconero non ha ancora dimostrato il suo rendimento proprio a causa di questi continui problemi fisici. Ecco perché nelle scorse settimane era uscita fuori la notizia in merito ad un possibile addio a fine stagione.

Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Pimenta sul futuro alla Juventus di Pogba nel prossimo calciomercato.

pogba juventus infortunio rientro
pogba juventus infortunio rientro

Juventus: infortunio Pogba, ecco quando torna

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al canale francese Telefoot, l’agente Rafaela Pimenta ha fatto una rivelazione sul centrocampista della Juve Pogba.

Ecco quando torna: “Devo dire che con Paul ho un rapporto molto speciale: qualche volta litighiamo ma comunque ci adoriamo. Sentiamo spesso la mancanza. Come sta Pogba? Lui, quando le cose vanno male, dice sempre ‘Non può andare peggio, la cosa positiva è che passerà’. Trova sempre le motivazioni per andare avanti. Io spero di rivederlo presto, sta lavorando per tornare”.

Nessuna accenno in merito al futuro di Pogba alla Juventus. Addirittura c’è chi aveva ipotizzato una possibile rescissione di contratto. La notizia era stata prontamente smentita da parte dei dirigenti bianconeri, in particolar modo da Francesco Calvo che in questo momento gestisce l’area sportiva a causa della squalifica di Cherubini. Ecco perché tutto lascia pensare ad una permanenza in bianconero del francese.

intervista agente pogba pimenta
intervista agente pogba pimenta
Impostazioni privacy