Calciomercato, contatti per portarlo a Milano da titolare: vuole accettare

Il calciomercato delle big di Serie A è già iniziato e proiettato alla prossima stagione. Tutti i top club italiani sono pronti a darsi battaglia per prendere i migliori calciatori in circolazione e provare a sottrarli anche alle avversarie. Ci sono molti profili che sono entrati nel mirino delle diverse dirigenze e potrebbero cambiare maglia a fine anno.

Questa stagione è diventata molto importante anche per capire dove migliorare. Non tutti gli allenatori sono soddisfatti della rosa a disposizione e stanno chiedendo già miglioramenti alle rispettive dirigenze. I prossimi mesi saranno decisivi per la chiusura anticipata di diversi affari.

Calciomercato Inter Soyuncu
Calciomercato Inter Soyuncu

Calciomercato Inter, colpo a sorpresa: contatti in corso

In casa Inter potrebbe esserci una rivoluzione definitiva in estate. I nerazzurri sono ancora in corsa per i diversi obiettivi stagionali ma stanno già pensando ai calciatori che possono andare a prendere la prossima stagione. L’obiettivo è quello di rinforzarsi anche indebolendo le avversarie e sottraendo gli obiettivi delle altre squadre.

Tanti calciatori importanti resteranno all’Inter senza dubbio ma non è neppure da escludere la partenza di diversi top player. La situazione è già in continuo sviluppo in vista della prossima stagione, con molte situazioni che potrebbero cambiare completamente i piani dei nerazzurri.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta tenendo d’occhio una situazione molto importante in vista dell’anno prossimo.

Inter, obiettivo Soyuncu a parametro zero

L’Inter sarà una delle protagoniste del calciomercato estivo. Non sono arrivati colpi importanti a gennaio ma il focus della dirigenza è stato già improntato alla prossima stagione. La situazione Skriniar è stata una polveriera senza precedenti e ha costretto il club a pensare al sostituto improvvisamente.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l’Inter è sulle tracce di Caglar Soyuncu del Leicester. Il difensore turco ha il contratto in scadenza a giugno e può diventare un colpo clamoroso a parametro zero. Qualità e quantità al servizio della rosa di Inzaghi non devono e non possono mancare dopo l’addio di Skriniar.

Il turco non ha trovato l’accordo per firmare il rinnovo con le “Foxes” e si libererà a parametro zero. L’Inter è interessata a prenderlo e sta cercando di chiudere subito gli accordi.

Soyuncu Inter
Soyuncu Inter

Inter su Soyuncu: sondaggi di Milan e Juventus

Calgar Soyuncu è uno degli obiettivi del calciomercato dell’Inter per l’estate. Il difensore classe ’96 è al centro di diverse novità e potrebbe continuare la sua carriera in Serie A.

In Italia, infatti, piace anche a Juventus e Milan che vogliono contenere i costi e sono interessati al colpo a parametro zero. Non sarà facile per nessuna big andare a prenderlo perché piace anche in Premier League, dove è già abituato a giocare ed è nel mirino di Tottenham e Newcastle.

Inter Soyuncu
Inter Soyuncu
Impostazioni privacy