Serie A, i bianconeri hanno scelto il nuovo allenatore: l’annuncio

Niente colpi di scena. L’esonero è già deciso. La squadra bianconera è pronta a puntare su un nuovo allenatore. 

Ultimissime notizie di calciomercato Serie A con il club che ha deciso di cambiare tecnico. I dirigenti hanno già avuto un incontro con il prossimo allenatore che è pronto a firmare un contratto di più anni con la società.

de zerbi semplici calciomercato
de zerbi semplici calciomercato

Risultati al di sotto delle aspettative per la squadra di Serie A. Nel mirino l’operato del tecnico, reo di non aver ottenuto il massimo con i giocatori che aveva a disposizione. Ecco perché l’esonero, a queste condizioni, diventa inevitabile per la società che ha già avuto dei contatti con il nuovo allenatore che è pronto a prendere in mano la squadra. Ecco le ultimissime notizie riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Esonero deciso, già preso il prossimo allenatore

Non ci saranno sorprese, in casa dei bianconeri, con la dirigenza che ha già confermato il cambio in panchina. La scelta è stata fatta e non si torna indietro. Anche i tifosi approvano questa decisione ed hanno manifestato il loro sostegno.

Intanto ci sono aggiornamenti riguardo il nuovo nuovo allenatore che sarà quest’oggi allo stadio per assistere al match della sua futura squadra. Non è la prima volta che vede dal vivo i suoi giocatori. Già nei mesi scorsi, infatti, in due occasioni, è stato avvistato allo stadio. Chiaro segnale che la società si stava già cautelando in caso di ribaltone in panchina che è arrivato questa settimana.

Svelati tutti i dettagli riguardo l’arrivo alla Spezia di mister Semplici che è, in effetti, il nuovo allenatore del club ligure. L’accordo sarà formalizzato subito dopo la sfida contro la Juventus ma le parti hanno già raggiunto l’intesa. L’annuncio ufficiale può arrivare lunedì quando l’ex Spal e Cagliari dirigerà il primo allenamento.  Per la partita di quest’oggi, contro la Juventus, a guidare la squadra ci sarà Fabrizio Lorieri, vice di Luca Gotti che è stato esonerato qualche giorno fa. Per quanto riguarda la formazione titolare non ci saranno grandi stravolgimenti con il tecnico che dovrebbe confermare lo stesso modulo. L’unico dubbio è in attacco con Verde che insidia Nzola, che è tornato a disposizione dopo l’infortunio.

spezia semplici calciomercato
spezia semplici calciomercato

Semplici allo Spezia, i dettagli dell’accordo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il neo allenatore dello Spezia Semplici firmerà un contratto fino al 2024 con i liguri. Questo pomeriggio è atteso in tribuna per assistere dal vivo alla sfida di campionato contro la Juventus. Domani ci sarà l’annuncio ufficiale dell’accordo e il comunicato di rito che sancirà il ritorno in Serie A dell’ex Spal e Cagliari che avrà di fronte a sé una sfida importante: ovvero salvare lo Spezia ed evitare la retrocessione in Serie B.

semplici spezia
semplici spezia
Impostazioni privacy