Calciomercato, via dall’Udinese: lo prende il Milan, l’annuncio spiazza i tifosi

Ultimissime notizie di calciomercato Milan. Ecco la sorpresa di Maldini a Pioli: arriva dall’Udinese il prossimo rinforzo dei rossoneri.

C’è già stato un contatto con il club friulano che è pronta a cedere il ragazzo nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Maldini vuole anticipare la concorrenza ed è per questo che sta lavorando per bloccarlo subito.

calciomercato milan udinese colpo
calciomercato milan udinese colpo

Momento positivo per il Milan che ieri ha ottenuto un risultato importante in trasferta contro il Monza. Grazie a Messias, infatti, i rossoneri hanno conquistato i tre punti e superato di misura la squadra di proprietà di Silvio Berlusconi. Intanto Maldini guarda al futuro ed ha messo una serie di giocatori nel mirino per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Calciomercato: poker di nomi, ecco i nuovi rinforzi del Milan

E’ tmw a rivelare gli obiettivi del prossimo calciomercato del Milan.  Massara e Maldini non cambiano le loro abitudini: nel mirino ci sono giovani talenti che, in Serie A, possono fare la differenza.

L’attacco è al centro degli affari del Milan. L’ultimo nome finito sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza rossonera è quella di Balogun. Classe 2001 di proprietà dell’Arsenal. L’inglese sta facendo molto bene al Reims ed è per questo che ha catturato l’attenzione non solo del Milan ma anche di altre società come Marsiglia e Villarreal. La sua valutazione si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Per il centrocampo ci sono tre profili sotto osservazione: Giannis Konstantelias, classe 2003 del Paok Salonicco, Gonzalez del Lecce e Samardzic dell’Udinese che può finire al Milan nel prossimo mercato estivo 2023. Il tedesco, classe 2002, in questa stagione in Serie A ha totalizzato 22 presenze con 4 gol e 2 assist. Numeri importanti, considerando che molti li ha fatto da subentrante. Ecco perché il giocatore ex Lipsia può essere un profilo perfetto per i rossoneri che cercano rinforzi di qualità sulla trequarti.

Samardzic milan calciomercato
Samardzic milan calciomercato

Samardzic al Milan, i rossoneri beffano il Napoli

Sul trequartista c’è il forte pressing degli azzurri che l’avevano puntato da inizio stagione. A sorpresa, però, c’è Maldini che è pronto a portare al Milan Samardzic dell’Udinese nel prossimo mercato. I rossoneri sono pronti a superare la concorrenza di Giuntoli e a mettere sul piatto una cifra importante pur di arrivare al giocatore che la prossima estate può lasciare il Friuli per trasferirsi in una big.

Ha il contratto in scadenza nel 2026 ed una valutazione che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Da capire anche l’intenzione di altri club che da tempo seguono questo ragazzo classe 2002 che, in questa stagione, ha impressionato molti addetti ai lavori.

calciomercato milan Samardzic
calciomercato milan Samardzic
Impostazioni privacy