La+Juve+vince+ma+con+fatica%3A+Allegri+%C3%A8+una+furia+nel+post+partita
stopandgoalcom
/2023/02/19/juventus-spezia-allegri-dichiarazioni-post-partita/amp/
News

La Juve vince ma con fatica: Allegri è una furia nel post partita

Nonostante una settimana difficile la Juventus è riuscita a concluderla al meglio, vincendo per 2 a 0 in casa di uno Spezia voglioso di rivalsa dopo gli ultimi deludenti risultati e l’esonero di Gotti.

Il risultato potrebbe indicare un dominio assoluto e controllato della Juventus, ma così non è stato, visto che i bianconeri si sono dovuti sudare e non poco la vittoria di questa sera. Queste difficoltà rinvenute dalla Juventus non sono per niente piaciute ad Allegri che, ai microfoni di DAZN nel post partita del Picco, si è mostrato essere letteralmente una furia.

Spezia Juventus Allegri

Il tecnico bianconero si è infatti detto insoddisfatto dell’atteggiamento avuto dai suoi, puntando anche il dito verso quelli che più di altri oggi lo hanno deluso -ed i cambi potrebbero essere un’indicazione.

Juve, Allegri è una furia: post partita teso

La Juventus vince contro lo Spezia ma non convince a pieno Massimiliano Allegri che, dopo lo scivolone di giovedì contro il Nantes, si aspettava una vittoria molto più larga e tranquilla da parte dei suoi che invece, fino all’ultimo secondo, hanno dovuto lottare per portare a casa questi tre punti.

Al termine dei 90′ la classifica comunque recita tre punti in più per i bianconeri, ma in vista di giovedì c’è da lavorare tanto perché in Europa la storia è diversa rispetto alla Serie A.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita del Picco, dopo la vittoria della Juventus Massimiliano Allegri ha così parlato di quello che stare non lo ha convinto: “Oggi? Male. Dobbiamo migliorare tanto, soprattutto nella tranquillità e nella gestione dei passaggi.”

L’attacco non ha convinto: le parole di Allegri

L’attacco è sicuramente il reparto che più ha deluso stasera, anche perchè Allegri si aspettava di più dai suoi uomini migliori. Ai microfoni di DAZN il tecnico nerazzurro è stato comunque abbastanza lucido, parlando così di quello che non è andato stasera:

“Che dico di Kean e Vlahovic? Era la prima volta che giocavano insieme e si è visto. Spesso facevano gli stessi movimenti, e dovevano esser bravi lì ad alternarsi senza pestarsi i piedi. Tutto sommato sono andati bene, anche perchè Moises ha fatto un gran bel gol e Dusan ha lavorato molto bene con la squadra.”

Spezia Juventus Allegri post partita

Post partita Juventus: Allegri sul Nantes ed il rientro di Bonucci

Oltre a commentare ed analizzare quanto fatto questo pomeriggio al Picco, Massimiliano Allegri ha dato indicazioni in vista di giovedì per il Nantes spendendo anche due parole per il rientro del capitano della Juventus di Leonardo Bonucci:

“Nantes? Per noi sarà una finale. Giovedì abbiamo avuto tantissime occasioni, abbiamo subito un contropiede dove siamo scivolati. Abbiamo buone possibilità di passare il turno.” E sul capitano: “Bonucci? Era giusto che rientrasse con un vittoria. Puntiamo ad averlo a disposizione per fine stagione, come tutti.”

Spezia Juventus Allegri Bonucci

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago