Inter, Calhanoglu via: l’annuncio cambia i piani di mercato

In casa Inter ci sarà una vera e propria rivoluzione nel calciomercato estivo. I nerazzurri sono ancora in corsa ancora per molti obiettivi in questa stagione, tranne che per lo Scudetto. Nella sessione di trasferimeti estiva potrebbero dire addio molti calciatori decisivi.

Tanti nomi di casa Inter resteranno ma non è da escludere la partenza alcuni calciatori fondamentali. La situazione è in continuo divenire, soprattutto per i migliori, che sono al centro di numerosissime possibili trattative. Anche in base alla classifica finale in Serie A i big decideranno se restare o se dire addio.

Inter rinnovo Calhanoglu
Inter rinnovo Calhanoglu

Calciomercato Inter, cambia il futuro di Calhanoglu

Uno degli uomini cardine dell’Inter in questa stagione è Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è calato perfettamente nella parte che gli chiede Inzaghi. Sa giocare in ogni zona del centrocampo e ha preso per diversi mesi anche il posto di Marcelo Brozovic. Per Inzaghi è fondamentale e decisivo ma il suo futuro continua ad essere in bilico.

Il passaggio di Calhanoglu dal Milan all’Inter non era stato facile per nessuno, nemmeno per il calciatore stesso. Il primo anno, infatti, non l’ha vissuto benissimo, ma poi ha preso le redini del centrocampo interista. Ora sta maturando anche dal punto di vista della leadership e delle qualità in campo e può dare ancora tantissimo ai nerazzurri.

Ma qual è il futuro di Calhanoglu? Si discute parecchio del suo rinnovo di contratto. Ci sono ancora delle cose da discutere tra il suo entourage e la società e non è certo che firmi.

Inter, rinnovo Calhanoglu: l’annuncio di Marotta

Hakan Calhanoglu resta all’Inter e firma il rinnovo? Il centrocampista turco è diventato importantissimo e imprescindibile per Simone Inzaghi che non intende farne a meno né attualmente né in futuro.

Beppe Marotta, direttore dell’Inter, a Sky Sport ha parlato della situazione legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu con i nerazzurri.

“Tanti calciatoro meriterebbero e meritano un rinnovo. Poi ci sono le strategie della società che tengono conto di valutazioni diverse e differenti tra un calciatore e l’altro. Con il suo entourage stiamo lavorando da questo punto di vista. Piero Ausilio sta approcciando i primi contatti con gli agenti dei giocatori. Proseguiremo da qui a qualche mese a capire meglio ogni situazione”.

Calhanoglu Inter
Calhanoglu Inter

Calhanoglu Inter: non c’è intesa sulle cifre per il rinnovo

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu con l’Inter non è scontato come sembrava. La società nerazzurra vorrebbe trattenere il turco che, però, ha richieste economiche maggiori rispettp all’offerta.

Calhanoglu ha il contratto attuale in scadenza nel 2024 e a 29 anni deve decidere se “stringere la cinghia” e accettare i patti della società o se cercare una nuova esperienza. Va tutto deciso entro questa estate. L’Inter non intende ripetere il caso Skriniar e se non troverà l’accordo, cederà Calhanoglu al miglior offerente.

Rinnovo Calhanoglu
Rinnovo Calhanoglu
Impostazioni privacy