Rashford è più di un sogno per la Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra

Dall’Inghilterra emergono nuove news sul caso Rashford, calciatore che nonostante il livello che sta raggiungendo ora con il Manchester United, sembra non volerne sapere di rinnovare i propri accordi con il club dei Red Devils.

Probabilmente c’entra il progetto, che va oltre le cifre, che sembrano comunque bastare al giocatore inglese. Probabilmente, seguendo le orme di qualche altro dei suoi connazionali che hanno tentato fortuna altrove, allontanandosi dalla Premier League che molto spesso lega gli inglesi indissolubilmente al proprio campionato, potrebbe sbarcare in Serie A o comunque giocare all’estero.

Marcus Rashford - Stopandgoal.com (1)
Marcus Rashford – Stopandgoal.com

Dall’Inghilterra svelano tutto sul futuro di Rashford, calciatore che in questo momento rappresenta più di un sogno per la Serie A.

Calciomercato, colpo Rashford in Serie A: l’ipotesi avanza

Non è da escludere la possibilità, a sorpresa, sul futuro di Marcus Rashford. Perché c’è un club italiano che non ha mai nascosto l’elevato interesse per il calciatore dei Red Devils.

Dall’Inghilterra fanno sapere che lo United si starebbe già guardando intorno verso la possibile cessione di Rashford, sia per capire come piazzarlo, così come per accogliere poi un sostituto dopo la sua partenza.

Dai diavoli di Manchester a quelli di Milano, perché Rashford potrebbe finire al Milan di fronte ad uno stravolgimento di calciomercato che vedrebbe coinvolto anche il club rossonero. Tutto girerà attorno a Leao che, se dovesse essere ceduto, allora il Milan dovrà andare verso una soluzione importante per il presente e il futuro del club.

Mercato Milan, colpo Rashford: la rivelazione

Sono i colleghi di Daily Star a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e Marcus Rashford perché il calciatore inglese potrebbe arrivare in Serie A.

Il motivo è legato al bisogno per il Milan di prendere un nuovo importante calciatore sulla trequarti offensiva ed è da considerare che, all’occorrenza, può finire anche come punta al posto di Giroud o di chi guiderà l’attacco dei rossoneri nel 2024. Molto però, forse tutto, dipenderà dalle volontà del Manchester United e dal futuro di Leao. Dall’Inghilterra, spiegano l’intreccio che riguarda anche Victor Osimhen, oltre che Leao, che spingono Rashford ancora di più in Serie A e al Milan.

Calciomercato Milan Marcus Rashford - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Marcus Rashford – Stopandgoal.com

Ultime Milan, affare Rashford: i dettagli dell’operazione

Con lo United che andrebbe a prendere Victor Osimhen e con Leao che va al Chelsea, ogni strada porta Rashford in Serie A e al Milan, col calciatore inglese che finirebbe così per circa 50-60 milioni in Serie A. Rappresenta un’occasione per il club rossonero, considerando che lo United – soprattutto se dovesse piazzare il colpo Osimhen – spingerebbe per la sua cessione.

Calciomercato Milan Rashford - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Rashford – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy