Milan beffato, Aouar firma con gli azzurri

Dopo mesi e mesi di trattative e contatti con l’entourage del giocatore il Milan non è riuscito a compiere quel passo decisivo per riuscire ad ingaggiare Houssem Aouar che, comunque, a fine stagione lascerà il Lione per trovare miglior fortuna altrove.

Nel corso di questi mesi si è parlato tanto di una sua possibile destinazione che, stando alle ultime notizie, sembrerebbe essere stata una volta e per tutte definita. Beffando sul tempo il Milan, infatti, gli azzurri di sono riusciti a trovare un accordo per l’ingaggio di Houssem Aouar. 

Calciomercato Milan Aouar
Calciomercato Milan Aouar

Nei prossimi giorni verrano definiti gli ultimi, importanti, dettagli, ma l’impressione è che manchi davvero poco per la fumata bianca.

Niente Milan per Aouar: futuro azzurro per il centrocampista

Dopo aver annunciato la sua volontà di non rinnovare con il Lione, andando dunque in scadenza la prossima estate, su Houssem Aouar si sono mossi alcuni dei migliori top club europei, pronti a sfruttare e cogliere questa colossale occasione sul mercato.

La fine della stagione, e quindi della sua esperienza in Francia, è vicina, ed è per questo che in queste settimane i club interessati ad Aouar -come ad esempio il Milan- avrebbero iniziato ad intensificare concretamente i contatti con l’agente del giocatore per cercare di anticipare la concorrenza chiudendo al più presto un accordo.

E’ lotta a due, forse a tre per il centrocampista ma, stando a quanto riportato da fichajes.net, qualora il Milan non riuscisse a chiudere a breve c’è il rischio di rimanere a mani vuote visto che su Houssem Aouar si sarebbe modo in maniera concreta anche la Lazio in vista del prossimo calciomercato. 

Lazio Milan: duello a due per Aouar

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato anche la Roma aveva seguito con attenzione le vicende legate al futuro di Houssem Aouar ma, alla fine, gli unici club italiani rimasti in corsa in vista della prossima estate per il giocatore del Lione sono Milan e Lazio. 

I due club si sfideranno dunque all’ultima offerta per vedere chi avrà la meglio sul giocatore che, comunque, non si esonera dalla possibilità i poter ascoltare offerte provenienti da altre realtà, non per forza italiane.

Il Milan comunque è la priorità di Aouar, come confermato anche da una sua recente confessione ad un compagno di squadra. I rossoneri, però, punteranno sul franco-algerino solo qualora Diaz tornasse a Madrid, motivo per il quale nulla si potrà sbloccare fino a quel momento.

Milan Lazio Houssem Aouar
Milan Lazio Houssem Aouar

Milan e Lazio su Aouar: ma tra i due litiganti il terzo gode

Milan e Lazio studiano le possibili offerte da presentare all’entourage del giocatore per provare a convincerlo ad accettare la meta. Tra le due società italiane, però, si sarebbe intromessa una spagnola pronta a stravolgere completamente le carte in tavola.

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo i contatti avvenuti già lo scorso gennaio il Real Betis sarebbe pronto a definire l’arrivo nella prossima estate di Houssem Aouar a parametro zero. La trattativa sembrerebbe essere addirittura ai dettagli, ma occhio ai colpi di scena.

Real Betis Houssem Aouar
Real Betis Houssem Aouar

 

 

 

Impostazioni privacy