Calciomercato Juventus, affare fatto con Conte: c’è già il sì

Il calciomercato della Juventus potrebbe vivere un momento di grande cambiamento. I bianconeri non conoscono ancora il proprio destino per la prossima stagione. Si attendono sviluppi sui processi, con dei possibili cambiamenti che potrebbero rivoluzionare la classifica.

In caso di qualificazione in Champions League, le spese potrebbero essere molto più importanti. Ma se la classifica dovesse decretare l’assenza di coppe europee, gli esborsi saranno ai minimi storici. La società, intanto, ha iniziato a guardarsi intorno per scovare le possibilità per i nuovi acquisti. La dirigenza ha intenzione di andare a prendere il prima possibile i calciatori che servono ad Allegri.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, accordo con Antonio Conte

La Juventus sarà una delle squadre protagoniste del calciomercato a fine stagione. Sia in entrata che in uscita potrebbero esserci numerose novità molto importanti. Nonostante la stagione poco felice sia in Serie A che in Europa, il futuro potrebbe essere incentrato sulla costruzione di una squadra più importante. La situazione economica non è semplice, visto che ogni acquisto sarà soggetto a ulteriori approfondimenti e sarà sempre al centro dell’attenzione.

Il futuro della Juventus passa anche da quello che potrebbe accadere sul mercato. Massimiliano Allegri è costretto a chiedere miglioramenti per la squadra in vista delle prossime stagioni. Al momento la classifica in Serie A, ma soprattutto il cammino europeo, hanno reso note le difficoltà della squadra bianconera. I numeri stagionali stanno stretti al club e potrebbero esserci delusioni mai così importanti.

Le scelte di calciomercato sembrano già decise: c’è l’accordo con Antonio Conte.

Juventus, colpo di mercato dal Tottenham di Conte

La Juventus sta progettando il calciomercato della prossima stagione. I bianconeri hanno bisogno di acquistare diversi calciatori nuovi in ogni area del campo. Allegri non è soddisfatto della rosa che gli è stata messa a disposizione, nonostante l’arrivo di calciatori di primissimo livello. Ha chiesto già volti nuovi in vista delle prossime stagioni.

Dal Tottenham alla Juventus: potrebbe essere la strada di Sergio Reguilon. Il terzino sinistro spagnolo è in prestito all’Atletico Madrid ma non sta trovando continuità. Con Simeone non è scattato il feeling che ci si aspettava e l’addio a fine anno è quasi scontato. I Colchoneros non lo riscatteranno e a fine stagione tornerà a Londra.

Antonio Conte non sa se resterà al Tottenham ma è pronto a consigliare la Juventus al terzino. Lo spagnolo dovrà decidere con cura il suo futuro per tornare titolare.

Juventus Reguilon
Juventus Reguilon

Juventus su Reguilon: le ultime

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Tottenham può riconsiderare il profilo di Sergio Reguilon. Tornerà in estate alla corte di Conte che, se resterà, deciderà di comune accordo con il calciatore se sarà il caso di tenerlo o cederlo.

La Juve considera il profilo dello spagnolo che può essere acquistato per 15-20 milioni.

Reguilon
Reguilon
Impostazioni privacy