Calciomercato, colpaccio gratis: torna in Italia, lotterà per la salvezza

Ultime notizie di mercato riguardo il calciatore italiano che sta valutando il suo ritorno nel campionato. 

C’è un club in prima fila che ha già avanzato una proposta importante pur di riportalo in Italia. Valutazioni in corso, il ragazzo sta riflettendo.

calciomercato svincolati
calciomercato svincolati

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del calciatore: tutto è pronto per il suo ingaggio, si attende la decisione ufficiale da parte del ragazzo che non ha ancora sciolto le riserve. Il club è pronto a rinforzarsi con l’arrivo dell’esperto giocatore che può portare qualità e carisma all’interno della rosa del club.

Calciomercato: lo stanno prendendo

Avvio di stagione deludente per il club che attualmente naviga nelle zone basse della classifica. Ecco perché la società è pronta a rivoluzionare tutto. Dopo aver mandato via l’allenatore e preso un altro tecnico, il presidente vuole pescare dal mercato degli svincolati per rinforzare la rosa.

La sfida vinta ieri ha rappresentato una boccata d’ossigeno. Un risultato importante per il club che, nello scontro salvezza, ha vinto per 1-0. Il nuovo allenatore ha ridato entusiasmo e adesso si attende una mossa della proprietà che sta valutando se intervenire o meno sul mercato degli svincolati. Ci sono, infatti, diversi giocatori liberi che potrebbero fare a caso del club.

Tra i profili sondati dal presidente Vigorito c’è anche quello dell’ex Nazionale azzurro. La volontà della proprietà è quella di portare a Benevento Zaza. Considerata l’emergenza nel reparto offensivo, l’attaccante ex Juve potrebbe essere un grande rinforzo per le streghe che si trovano a lottare per non retrocedere in Serie C. Ecco la decisione del ragazzo che è tentato anche dal ritorno in Serie A.

Zaza al Benevento, le ultime notizie

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, il Benevento vuole prendere dal mercato degli svincolati Simone Zaza. C’è già stato un primo approccio per l’ex Torino. Questa decisione è arrivata a seguito dell’infortunio di Pettinari. Per questo motivo il club giallorosso è pronto a rinforzare la rosa a disposizione di Stellone con l’arrivo di un nuovo bomber. Ecco la risposta del giocatore.

zaza benevento calciomercato
zaza benevento calciomercato

Zaza, niente Benevento: proposto anche alla Salernitana

Ecco perché ad oggi è assai improbabile l’arrivo al Benevento di Zaza. Il calciatore non è molto convinto della destinazione. Vuole aspettare una chiamata dalla Serie A anche se, fino a questo momento, non è mai arrivata.

Nei giorni scorsi Zaza è stato offerto anche alla Salernitana che non ha approfondito l’argomento. Anche perché, in quella zona di campo, il neo tecnico Paulo Sousa ha a disposizione già tanti giocatori.

zaza salernitana calciomercato
zaza salernitana calciomercato
Impostazioni privacy