Roma, che tegola: non solo Dybala, che guaio per Mourinho

La sfortuna si accanisce contro Mourinho, per la Roma si tratta di un’altra tegola dopo quanto già emerso su Paulo Dybala.

Uno dei titolari non sarà a quanto pare del match, a causa di un problema. Un infortunio che colpisce ancora una volta la Roma che già, senza Zaniolo – ormai partito – e senza Dybala, assente per infortunio, potrebbe dover fare i conti con un attacco tutto rivoluzionato.

Pellegrini e Abraham – Stopandgoal.com

Perché davanti ha i calciatori contati Mourinho, con lo Special One che potrebbe trovarsi costretto ad alcune scelte per il proprio attacco. Nel mirino ci sono obiettivi importanti perché, oltre al piazzamento da ottenere in classifica, non va dimenticata l’alta ambizione e gli obiettivi posti in Europa, dai giallorossi.

Tegola per la Roma, Mourinho perde pezzi: altro problema in avanti

Come riferito dai colleghi di CalcioNews, sono da monitorare le condizioni di un titolarissimo in casa Roma.

Perché non è solo Dybala il possibile assente della sfida che si giocherà all’Olimpico contro l’Hellas Verona, sono da valutare le condizioni di un altro calciatore, tra i titolari indiscussi del club capitolino.

Perché secondo le ultime informazioni, sono da valutare le condizioni fisiche di Lorenzo Pellegrini, finito out per infortunio dopo la sfida in Europa League. In settimana, il club giallorosso, ha disputato la gara in Europa, in attesa del match di ritorno. E, proprio in virtù di quello, Mourinho potrebbe scegliere di non impiegare lo stesso Pellegrini, in via del tutto precauzionale.

Ultime Roma, le condizioni di Pellegrini dopo l’infortunio

Si tratterebbe di affaticamento, il motivo che porterebbe poi all’esclusione di Pellegrini da Roma-Verona, match del quale è impegnato il club capitolino in questo weekend. La Roma e lo staff tecnico, assieme a quello medico, potrebbe optare per il riposo in via del tutto precauzionale per non sottoporre Pellegrini ad un rischio di ricaduta, considerando quello che poi sarà l’importante impegno europeo.

Roma infortunio Pellegrini, nuovo problema in avanti - Stopandgoal.com
Roma infortunio Pellegrini, nuovo problema in avanti – Stopandgoal.com

Notizie Roma, chi gioca in avanti? Soluzione Belotti

La Roma, a sorpresa, potrebbe rivoluzionare la fase offensiva di Mourinho. Attraverso le scelte dello stesso portoghese, che andrebbe verso l’opzione El Shaarawy sulla trequarti, alle spalle di Abraham e Belotti. Perché i due, contro il Verona, potrebbero coesistere. Una scelta, inoltre, che potrebbe ricadere anche quando tornerà a disposizione Paulo Dybala, con il giocatore argentino che andrebbe a fungere da collante per i due attaccanti in avanti.

Roma infortunio Pellegrini – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy