Napoli, infortunio Osimhen: Spalletti svela tutto

L’ennesima serata di festa del Napoli è stata in parte rovinata dall’infortunio di uno dei top player della formazione azzurra. Uscito dolorante nel corso del secondo tempo, le condizioni del giocatore hanno immediatamente allarmato tifosi e staff tecnico.

Nel vittorioso post partita del Mapei Stadium, intervenuto ai microfoni di DAZN, Luciano Spalletti ha svelato le condizioni di Osimhen a seguito dell’infortunio patito alla coscia stasera durante la sfida del Napoli contro il Sassuolo dove, tanto per cambiare, il bomber nigeriano è andato a segno.

Napoli infortunio Osimhen Spalletti
Napoli infortunio Osimhen Spalletti

Nelle prossime ore l’attaccante partenopeo si sottoporrà ad una serie di esami nella speranza che questo problema fisico possa rientrare il prima possibile.

Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni del bomber

Intorno all’84’ minuto della sfida del Mapei Stadium Victor Osimehn è uscito per un problema patito alla coscia destra. Al momento del cambio sia tifosi che staff tecnico si sono immediatamente allarmati per le condizioni del bomber nigeriano che ha immediatamente indicato la zona che gli ha provocato fastidio.

Sul momento era impossibile compiere ogni sorta di diagnosi per l’attaccante che, comunque, nella giornata di domani verrà sottoposto ad una serie di esami che cercheranno di mettere ordine sulle sue condizioni.

Secondo le prime impressioni, però, l’infortunio patito alla coscia questa sera da Osimhen non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave.  

Spalletti è ottimista sulle condizioni di Osimhen: le dichiarazioni fanno ben sperare

L’aspetto tecnico tattico della partita è passato in secondo piano nella mix zone del Mapei Stadium quando il tecnico azzurro si è presentato ai microfoni di DAZN, anche perchè c’erano da chiarire e parlare di ben altro.

Luciano Spalletti ha infatti messo ordine e chiarito immediatamente le condizioni di Osimhen a seguito del live infortunio subito oggi dicendo che:

“Infortunio Osimhen? Non sembra essere nulla di preoccupante, almeno per quanto valutato sul momento. Credo che il problema alla coscia sia stato causato solo un po’ dalla stanchezza, anche perché lui non riesce a risparmiarsi mai. Quando ha questa voglia di saltare addosso allunga e fa questi strappi che non si sa dove finisce. Dice che non ce la fa quasi più e fa due metri, poi quei due metri diventano duecento perché va dietro a tutti.”

Napoli infortunio Osimhen annuncio Spalletti
Napoli infortunio Osimhen annuncio Spalletti

Osimhen resta da valutare: salta l’Eintracht?

Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN da parte di Spalletti fanno ben sperare i tifosi partenopei che, appena hanno visto il loro bomber uscire dolorante, hanno temuto il peggio.

Il Napoli comunque nelle prossime ore valuterà meglio le condizioni di Osimhen che, se non al massimo, potrebbe addirittura saltare la sfida di Champions contro l’Eintracht. Questa però sarebbe un’ipotesi al momento più che remota, visto che secondo Spalletti niente di particolarmente grave avrebbe colpito il numero 9 azzurro.

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen
Impostazioni privacy