Prenderanno Zapata, è un colpaccio in Serie A: ecco dove giocherà Duvan

Il colpo in attacco porta a Duvan Zapata. Il centravanti colombiano è finito ai margini del club della Dea e, con addio all’Atalanta, la destinazione è verso un’altra squadra di Serie A.

Con alte ambizioni, mettendo al centro del progetto e del reparto offensivo proprio il bomber colombiano che è stato delegato ad un ruolo da vice al club bergamasco, perché Hojlund gli ha praticamente “rubato” il posto in attacco.

Calciomercato Duvan Zapata - Stopandgoal.com
Calciomercato Duvan Zapata – Stopandgoal.com

Via dall’Atalanta per una nuova chance in Serie A, dove tornerà a sentirsi importante. Uno dei principali quotidiani italiani ha svelato, in mattinata, la possibile destinazione per Zapata. Anticipato così quanto succederà in estate, col club pronto a prendere l’attaccante ex Udinese, Napoli e Sampdoria.

Calciomercato, colpo Duvan Zapata: affare a sorpresa

Affare a sorpresa, che vede protagonista Duvan Zapata. Il calciomercato lo vedrà in uscita dall’Atalanta, a fine stagione, dopo aver cercato a quanto pare già la separazione nel mese scorso.

Zapata non trova più spazio all’Atalanta e, in Serie A, c’è chi è pronto ad affidargli una maglia da titolare. C’è un club che, con alte ambizioni legate all’Europa, vuole averlo in attacco.

Dopo la separazione con Belotti, attaccante cercasi al Torino: Duvan Zapata è il colpo per Ivan Juric, Sanabria e Pellegri sembrano non bastare più. Il primo colpo per la stagione che sarà nel 2023/2024, porta appunto al bomber colombiano.

Mercato Torino, ecco Zapata: nel 2024

Nel 2024, il colpo di calciomercato per il Torino potrebbe essere Duvan Zapata. Sono i colleghi di Tuttosport a svelare le ultime notizie legate al futuro dei granata, che cercano un nuovo centravanti per il 2024.

Non è stato ancora sostituito il “gallo” Belotti, perché Sanabria e Pellegri sembrano non bastare al tecnico Juric, che con Vagnati cercherà una nuova soluzione per l’attacco dei piemontesi. Per la stagione 2024 è pronto, il Torino, a investire per l’organico che sarà dei granata.

Calciomercato Torino Zapata - Stopandgoal.com
Calciomercato Torino Zapata – Stopandgoal.com

Ultime Torino, Zapata e non solo: ci sono due alternative

Il colpo di calciomercato per il Torino porta a Duvan Zapata, l’attaccante colombiano è il nome in cima alla lista per Vagnati e Juric. Ci sono anche alternative, sempre dalla Serie A, come Nzola che continua a convincere Juric per l’obiettivo Europa, che vogliono prefissarsi al Torino nella prossima stagione. L’alternativa, più lontana, porta a quello che è destinato a diventare un calciatore di proprietà del Napoli, per poi magari essere girato in prestito con opzione di riscatto, proprio al Torino. Parliamo di Walid Cheddira, centravanti del Bari che sta brillando in Serie B.

Calciomercato Torino Duvan Zapata - Stopandgoal.com
Calciomercato Torino Duvan Zapata – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy