Milan, deciso l’addio di Giroud: arriva un nome “esotico” a sorpresa

Il Milan sta iniziando già a fare i conti con il calciomercato: chi arriva al posto di Giroud? Il futuro non può essere affidato al bomber francese che, nonostante sia sempre decisivo e fondamentale nel Milan, ha un’età molto avanzata per costruire progetti a lungo termine.

Il Milan di è già molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa, assicurarsi i nomi più importanti del panorama mondiale e vincere sia in Italia che in Europa. La società sta già lavorando a qualche colpo per l’estate.

Calciomercato Milan En Nesyri
Calciomercato Milan En Nesyri

Calciomercato Milan, Giroud va via: ecco chi firma

Il calciomercato del Milan è già iniziato sottotraccia. Il futuro può portare a novità molto importanti in casa rossonera. I dirigenti sono pronti stringere i primi accordi e ad incontrare dirigenze e procuratori. L’obiettivo è quello di regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare stagioni sempre più importanti.

La volontà del Milan è quella di costruire una rosa forte e completa. Questa stagione si sta dimostrando molto complessa con una squadra non proprio all’altezza delle concorrenti. Le difficoltà che sta vivendo Pioli in questa annata non vorrebbe più viverle, per giocarsi da protagonista lo Scudetto.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il primo rinforzo del Milan per l’estate sarà un attaccante. L’arrivo di Origi non ha completato il reparto offensivo, considerando i continui problemi fisici e il futuro in bilico di Giroud e di Ibrahimovic.

Calciomercato Milan: piace En Nesyri se va via Giroud

Il Milan sta valutando il profilo di Youssef En Nesyri per il calciomercato estivo. Qualora non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo di Giroud, la società dovrà trovare un nuovo attaccante e sta pensando al marocchino.

Per rinnovare il contratto di Giroid ci sono ancora molte difficoltà. L’incontro con gli agenti andato in scena qualche settimana fa non ha portato all’accordo definitivo tra le parti che dovranno nuovamente incontrarsi. Secondo quanto riferito da fichajes.net, El Nesyri piace molto alla dirigenza del Milan che, però, vorrebbe continuare con Giroud.

Il nome di En Nesyri non è solo nel mirino del Milan. Il Siviglia non vorrebbe dirgli addio se non di fronte ad offerte molto importanti. Gli accordi da portare a termine con il Siviglia sembrano molto complessi.

En Nesyri Milan
En Nesyri Milan

Milan su En Nesyri: le cifre dell’affare

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Youssef En Nesyri. Il bomber marocchino piace molto anche in Premier League, viste le sue qualità da bomber totale. Nelle settimane successive al Mondiale, infatti, si sono fatti vivi anche West Ham, Arsenal e Newcastle che sono alla ricerca di un nuovo numero centravanti.

Il Siviglia ha chiarito le sue idee: En Nesyri è in vendita per non meno di 35 milioni di euro. Il milan attende di capire quali saranno le scelte su Giroud e poi agirà di conseguenza.

En Nesyri
En Nesyri
Impostazioni privacy