Cessione Inter: super cassa, si trasferisce a Madrid

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore dell’Inter, pronto ad una cessione che porterebbe tanti soldi nelle casse del club.

Ci sono aggiornamenti importanti in vista delle prossime settimane che potrebbero cambiare il futuro dei club e degli stessi calciatori.

calciomercato Dimarco atletico madrid inter
calciomercato Dimarco atletico madrid inter

L’Inter deve fare i conti con quelli che saranno gli addii al termine della stagione, sembra che ci sarà una rivoluzione di mercato in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter: via alle cessioni

Tanti possibili addii dei giocatori dell’Inter che verrebbero mandati via per far spazio a nuovi giocatori che non vedono l’ora di vestire la maglia nerazzurra. Chi non è convinto del progetto andrà via e farà fare cassa al club, niente sconti. Intanto, altre valutazioni saranno fatte da parte della società per quei giocatori di grande livello che non ha intenzione di cedere l’Inter ma che da un momento all’altro potrebbero ritrovarsi con un piede in partenza in seguito alle grandi offerte che possono arrivare.

Ma è proprio soltanto in seguito a delle offerte realmente alte che partiranno alcuni giocatori. Infatti, è il caso di Federico Dimarco che vuole restare all’Inter e il club vuole tenerlo, ma una cessione potrebbe essere sempre dietro l’angolo. In particolare per il giovane esterno mancino italiano che è corteggiato e ben visto dai top club in Europa. Ora c’è uno dei migliori club di Madrid che potrebbe permettergli di approdare in città in vista dei prossimi mesi. Si attende di capire come andrà a finire per lui questa vicenda, con la decisione finale che spetterà proprio al giocatore.

Inter: Dimarco nel mirino dell’Atletico Madrid

Tra i vari giocatori finiti nel mirino dei grandi club di quelli che giocano in Serie A c’è soprattutto Federico Dimarco dell’Inter che piace all’Atletico Madrid. L’esterno italiano ha aumentato in maniera importante le sue prestazioni in questi anni, andandosi a prendere la fascia sinistra e diventando un titolare inamovibile del club nerazzurro.

Al termine della stagione però potrebbero arrivare delle offerte per lui da diversi campionati, ma il club non ha intenzione di venderlo. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e soltanto un’offerta folle potrebbe portar via il giocatore da Milano. Al momento il club più interessato a Dimarco è l’Atletico Madrid di Simeone.

calciomercato Dimarco atletico madrid
calciomercato Dimarco atletico madrid

Inter: Dimarco piace anche in Premier League

Come svelato dal Corriere dello Sport però Dimarco non piace solo all’Atletico Madrid, perché l’Inter dovrà stare attenta anche alle offerte che possono arrivare dalla Premier League per lui. Le prossime settimane saranno decisive per capire quali saranno le vere offerte che arriveranno per lui. Soltanto una maxi offerta potrebbe far vacillare sia il giocatore che il club italiano.

Dimarco atletico madrid inter
Dimarco atletico madrid inter
Impostazioni privacy