Inter: primo colpo del 2023, si chiude a 20MLN

Pronta una rivoluzione di calciomercato con l’Inter che ha già deciso gli obiettivi con i giocatori da prendere per il prossimo anno.

Il club vuole cambiare alcuni ruoli e mandare via quei giocatori che non si sentono più pienamente coinvolti nel progetto nerazzurro.

Calciomercato Buchanan Club Brugge Inter
Calciomercato Buchanan Club Brugge Inter

Si punterà su giovani calciatori già pronti con esperienza che possano far fare un salto di qualità definitivo al club.

Calciomercato Inter: nuovi acquisti

Infatti, la società sta lavorando per acquistare il primo colpo del prossimo anno e si tratta di un giocatore che si è reso protagonista negli ultimi Mondiali 2022 e in questa stagione attuale di Champions League. L’obiettivo è quello di rendere l’Inter sempre più competitiva sotto ogni punto di vista e per questo motivo c’è ora la convinzione di poter lavorare verso una direzione giusta. L’obiettivo della società nerazzurra è anche quello di andare a fare plusvalenze con alcuni profili per fare cassa, visto che la situazione economica del club non è per niente delle migliori in questi ultimi anni.

Presto potrebbero esserci delle novità importanti di calciomercato per l’Inter perché il club ha già deciso chi sono alcuni giocatori che saranno messi in vendita per portare entrate importanti alla società e allo stesso tempo sono anche già stati individuati i giocatori che prenderanno il loro posto. Tra questi ci sarebbe uno che ha già le valigie pronte, perché il suo addio sembrava deciso già dai Mondiali ma nel mercato di gennaio non c’è stato l’accordo per venderlo. Ora però il sostituto è anche pronto.

Inter: colpo Buchanan, Dumfries venduto al triplo

L’Inter è alla ricerca di un esterno destro che possa prendere il posto di Denzel Dumfries. In questi ultimi mesi sono stati valutati diversi profili e pare che sia stato scelto il giovane talento del Club Brugge Tajon Buchanan che può firmare con l’Inter per 15-20 milioni. Un prezzo più che interessante per la società italiana, che a sua volta prepara la cessione di Dumfries e punta ad incassare tra i 50 ei 60 milioni di euro.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries

Inter: Buchanan il sostituto di Dumfries

Una volta ceduto Dumfries l’Inter può investire su Buchanan che si è rivelato uno dei migliori talenti nel suo ruolo in questi ultimi mesi. Il calciatore classe 1999 del Club Brugge è riuscito a mettersi in mostra al Mondiale 2022 in Qatar con il suo Canada con prestazioni di grande livello.

Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e la sua giovane età lo porta dalla parte della società nerazzurra. In questa stagione ha messo a segno 1 gol e 4 assist e anche in Champions League sta dimostrando le sue qualità, con il club belga che è arrivato agli Ottavi di Finale della competizione Uefa. Presto il futuro di Buchanan può essere in Italia con l’Inter.

calciomercato inter Buchanan
calciomercato inter Buchanan
Impostazioni privacy