Inter, annuncio Sportitalia: Inzaghi esonerato e scelto il sostituto

Incredibile sviluppi di calciomercato che riguardano il futuro dell’Inter e della panchina con un nuovo allenatore in arrivo al posto di Inzaghi.

Perché la società nerazzurra avrebbe già fatto tutte le dovute valutazioni in vista della prossima stagione e deciso di cambiare anche la guida tecnica.

Simone Inzaghi Inter esonero Sportitalia Criscitiello
Simone Inzaghi Inter esonero Sportitalia Criscitiello

Potrebbe evolversi in una maniera incredibile la situazione in casa Inter con un cambio in panchina e una rivoluzione di calciomercato che porterebbe nuovi acquisti e via tanti big.

Inter: Inzaghi esonerato a fine stagione

Dall’addio di Conte l’Inter non ha raggiunto più i risultati sperati, perché in questi due anni la società sperava di rivincere ancora lo scudetto visto che sulla carta sembrava avere la rosa migliore di tutte, in particolare lo scorso anno. Eppure non è stato così, il Milan ha rimontato 8 punti e battuto l’Inter di Inzaghi in campionato la scorsa stagione e questa c’è un dominio del Napoli che è avanti 15 punti sui nerazzurri. Una situazione che non piace assolutamente alla società che è andata su tutte le furie per i continui punti persi con le piccole anche quest’anno.

Per questo motivo c’è da fare le dovute valutazioni, che potrebbero anche essere già state fatte. Infatti, arrivano notizie davvero interessanti dai colleghi di Sportitalia sul futuro del club milanese. Secondo quanto riportato dal direttore Sportitalia Michele Criscitiello l’Inter avrebbe già deciso di esonerare Simone Inzaghi a fine stagione. Una notizia che cambierebbe clamorosamente gli scenari in Italia. Perché il club italiano pensa ad una rivoluzione sotto ogni punto di vista. Una dichiarazione forte che potrebbe evolversi in tanti modi in questo finale di stagione.

Inter: esonero Inzaghi, pronto il nuovo allenatore

L’allenatore italiano è in scadenza 2024 eppure andrebbe via con un anno d’anticipo. Perché l’Inter è pronta ad esonerare Inzaghi e scegliere un nuovo allenatore. diverse le piste che porterebbero ad una nuova guida in panchina per i nerazzurri, con veramente tanti nomi messi nel mirino.

Perché in Italia piacciono molto Juric, Gasperini e Allegri all’Inter per il nuovo allenatore al posto di Inzaghi. Ma non sono soltanto questi i nomi del possibile sostituto. Ci sono anche delle piste interessanti che arrivano dall’estero, sia da allenatori che si trovano al momento senza panchina sia di altri che possono andar via a fine stagione.

Pochettino Inter allenatore
Pochettino Inter allenatore

Nuovo allenatore Inter: il sogno Simeone e il ritorno Conte

Perché l’Inter può pensare al nuovo allenatore con il sogno Simone che può realizzarsi. A fine stagione sarà addio dall’Atletico Madrid e per arrivare però dovrebbe ridursi di molto il suo ingaggio (ad oggi di 20 mln l’anno). Altre due soluzioni dalla lista svincolati possono portare ai nomi di Tuchel e Pochettino.

Sempre all’estero, ma con grande conoscenza della Serie A, invece, ci sono Tudor al Marsiglia che continua a sorprendere tutti e Antonio Conte che può tornare in Italia e occhio all’Inter.

Simeone Inter allenatore
Simeone Inter allenatore
Impostazioni privacy