Roma, nuovo infortunio per Dybala: fuori a lungo, ecco quando torna

La Roma perde contro il Salisburgo e perde anche Paulo Dybala per infortunio. L’attaccante argentino ha chiesto cambio immediato a José Mourinho e ora le sue condizioni preoccupano i giallorossi.

Il calciatore argentino è andato ko nell’ultima partita giocata dalla Roma di Europa League. La sconfitta contro il Salisburgo è solo il primo problema da dover risolvere nello spogliatoio dei giallorossi. Adesso si teme il peggio per le condizioni dell’attaccante che potrebbe rischiare di saltare moltissime partite. Intanto i tifosi giallorossi chiedono delucidazioni anche sullo staff medico perché ci sono troppi infortuni che si susseguono.

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

Roma, infortunio Dybala: cosa è successo

La Roma deve fare a meno di Paulo Dybala per l’infortunio in Europa League. La Joya era stato decisivo in campo già in molte partite quest’anno, nonostante le noie fisiche vissute dall’estate ad oggi. L’attaccante è andato di nuovo ko e per il futuro sono da tenere in considerazione le sue condizioni.

La Roma è preoccupata per il nuovo infortunio di Paulo Dybala. Quello che è successo stasera nella sfida contro il Salisburgo tiene in ansia José Mourinho e tutto l’ambiente giallorosso. Il problema è di tipo muscolare e gli aggiornamenti possono essere “catastrofici” per la società in vista dei prossimi impegni.

Il nuovo infortunio di Dybala tiene in ansia la Roma. Il numero 21 dei giallorossi potrebbe stare fuori ancora a lungo? Sarà presente nella sfida decisiva di giovedì prossimo in Europa League?

Infortunio Dybala: uscito a fine primo tempo

La Roma è preoccupata per le condizioni di Paulo Dybala dopo l’infortunio. Il calciatore giallorosso è uscito all’infortunio perché accusava un problema di tipo muscolare. Mourinho non ha voluto rischiare troppo e lo ha immediatamente sostituito.

Le condizioni di Paulo Dybala dopo l’infortunio sono ancora da chiarire. Le prime notizie in arrivo da Roma sono molto chiare. La Joya non è tornato in campo all’inizio del secondo tempo di Salisburgo-Roma. Cambio forzato causato da un sovraccarico al flessore sinistro. Lo staff medico, poi, ha applicato immediatamente il ghiaccio nella zona del flessore destro del giocatore.

Lo stesso Mourinho, a fine partita, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala.

“Non so cosa ha Dybala, ha detto che non se la sentiva di rientrare e che non riusciva a continuare. Non so se sia un infortunio serio o meno”.

Dybala infortunio
Dybala infortunio

Quante partite salta Dybala?

L’infortunio di Paulo Dybala non è ancora chiaro e non si conoscono ancora i tempi di recupero. Se il problema al flessore dovesse essere confermato, la Joya rischia di stare fuori per diverse settimane.

Al momento Dybala è in dubbio per la partita contro il Verona e quella di giovedì prossimo contro il Salisburgo. Da valutare, poi, l’impegno contro la Cremonese e la partita del 5 marzo contro la Juventus.

Dybala
Dybala
Impostazioni privacy